Salve a tutti, cari amici della community.
Ho un progetto, a cui tengo in particolare, di cui voglio parlarvi. Sto creando un canale Youtube di gaming in cui, almeno inizialmente, voglio trattare solo giochi, in cui il protagonista principale è il nostro famigerato idraulico.
Il primo gioco su cui mi voglio concentrare è SMW (super mario world).
Per fare un video con ottimi contenuti, ho bisogno del vostro immancabile aiuto.
Dove posso trovare tutte le curiosità inerenti a SMW?
Qui ho letto la vostra Wiki e devo dire che è davvero ben curata, però io cerco anche altro.
Esempio: Tutti i personaggi che compongono il gioco; curiosità specifiche ecc. in poche parole cerco la "bibbia" di questo gioco.
Ciao, ti consiglio di dare un'occhiata anche alla pagina della Wiki inglese. Lì trovi davvero un po' di tutto: nemici, boss, citazioni, differenze regionali, curiosità, glitch e altro.
Qui sul MC c'è anche il manuale di istruzioni del gioco, potrebbe esserci qualcosa di interessante
Qui sul MC c'è anche il manuale di istruzioni del gioco, potrebbe esserci qualcosa di interessante
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!