Artwork
Artwork
- SPOILER | Mostra
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qTheV9FCI6E[/youtube]
Artwork dei nuovi personaggi
- SPOILER | Mostra
Click.
Sì, praticamente vengono indicati i Fantasmi con il tempo migliore in alto, quelli con il tempo peggiore in basso :sìsì:Zerato ha scritto:Sapete cosa significa quella specie di diagramma su cui vengono posizionati i fantasmi prima di iniziare una Prova a Tempo?
Cosa?? Non c'è Waluigi?? :zmog:Comemichiamo? ha scritto:Questo gioco mi è piaciuto molto, ma ecco alcune cose che non mi sono andate a genio
1) Non c'è Waluigi
Mi lascia perplesso che tutti dicano che l'Ape Regina è inutile ma nessuno menzioni il fatto che c'è uno slot sprecato da un miserabile palette swap di un personaggio, Metal Mario. Fortunatamente non sono l'unico ad adorare la magnifica ape.Comemichiamo? ha scritto:invece dell'Ape Regina che non serve a un cavolo
Mah, i migliori sono più a destra, i peggiori più a sinistra...~ Dream ha scritto:Sì, praticamente vengono indicati i Fantasmi con il tempo migliore in alto, quelli con il tempo peggiore in basso :sìsì:Zerato ha scritto:Sapete cosa significa quella specie di diagramma su cui vengono posizionati i fantasmi prima di iniziare una Prova a Tempo?
Non è vero.Yellow Boo ha scritto:Nessuno lo usa per via della sua voce orrenda :yyesh:
La Regina Ape è una novità, non capisco perchè debba essere odiata da tutti. o_OYellow Boo ha scritto:Effettivamente Metal Mario è inutile anche più della regina:
Nessuno lo usa per via della sua voce orrenda :yyesh:
Li avrei sostituiti con Waluigi e Tartosso/Re Boo.