Waluigi is de namber uan (scritto male apposta XD)

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Io mi chiedevo perché Waluigi fosse per tutti,compresa la Nintendo (si, aveva chiesto quale tra i nuovi amino fosse bello,oltre a Waluigi XD) così popolare. Ho visto questo video è ho capito il perché XD
    https://youtu.be/W3mWZxCmEzk
    Livello 3 - Tantatalpa
    48
    Mio dio io seguo da sempre SMG4, ho visto questo video dopo pranzo appena uscito XD
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    AchimTheGamer ha scritto:Mio dio io seguo da sempre SMG4, ho visto questo video dopo pranzo appena uscito XD
    Ecco, SMG4, è bello vedere altri italiani interessati a siti e youtuber stranieri.
    Anch'io lo seguivo spesso, poi non sono più riuscito a stargli dietro. Comunque, per quanto riguarda quel video, ho sempre notato che Waluigi somiglia a Robbie Rancido (il cattivo di LazyTown, che tra l'altro vedevo molto da piccolo), quindi non mi sorprende che quel furbone di SMG4 abbia scelto lui.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Waluigi
    TOPIC19 giugno 2013, 0:17
    Che ne pensate di Waluigi?
    TOPIC17 febbraio 2013, 22:14
    Waluigi canta We Are Number One
    TOPIC1 gennaio 2017, 4:34
    The Legend of Waluigi: WAAAH of Time
    TOPIC12 agosto 2014, 1:26