Durante la conferenza di Switch, la conferma che Mario Kart avrebbe messo piede sulla neonata console ha fatto schizzare il nostro hype, e non solo, a mille.
Oltre alla prova tangibile che Re Boo, Bowser Jr. e Tartosso si sarebbero uniti al roster principale, abbiamo visto che pure gli Inkling sbarcheranno sul gioco di guida più amato di sempre. Non meno importante, il grandissimo ritorno della modalità battaglia: finalmente le arene saranno il teatro della distruzione di tonnellate di Palloncini e di furto di Soli Custodi.
- SPOILER | Mostra
Dunque ha senso spendere 60 euro per questo gioco, per il quale molta gente ne ha già sborsati 75 (60 euro base più 15 di DLC)? Non dimentichiamo che, con Switch, dovremo anche versare l'obolo annuale per il servizio multiplayer online.
Personalmente io sono moooolto perplesso, e non posso far altro che attendere nuove notizie sul bilanciamento che tutti vogliono, su possibili nuovi annunci di DLC/Personaggi/GP o nuove modalità. Probabilmente, anzi, sicuramente finirò con l'acquistare il gioco, ma non prima di un calo di prezzo.
A voi la parola