Quale area di Super Mario 64 vorreste rivedere in Super Mario Odyssey?

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Vi ricordate che euforia quando, nel lontano 2010, Nintendo mostrò la Galassia Fortezza Nostalgia in Super Mario Galaxy 2? Si tratta essenzialmente di un remake della Fortezza di Womp di Super Mario 64, cara a molti giocatori, con tanto di musica riarrangiata.
    Sappiamo che Super Mario Odyssey è direttamente ispirato a Super Mario 64, tra cappelli e zone open world. Il concetto del gioco, beh, è un tantino diverso, ma se dovessero mai ripetere quello che hanno fatto con la Fortezza di Womp, quali aree del gioco vi piacerebbe rivedere in HD?

Personalmente, credo che impazzirei per un remake della Grotta Labirinto (Hazy Maze Cave). È un livello così aperto e misterioso, penso che si adatterebbe al tipo di gameplay di Odyssey. O perché no, uno dei livelli acquatici...per quanto non abbia mai amato il nuoto nei giochi di Mario, un riarrangiamento del tema di Dire Dire Docks sarebbe stupendo. Un'altra ambientazione che mi piacerebbe vedere è Bagna-Asciuga (Wet-Dry World): non è il mio livello preferito, ma adoro la città sotterranea.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Oddio, tutte. Tipo Pokémon Oro/Argento.

Se dovessi scegliere davvero... Lethal Lava Land, ma l'interno del vulcano fa parte della stessa mappa. Oppure Cool Cool Mountain, perché è piena di scivoli ed è divertente da esplorare. Oppure Wet Dry World perché adoro anch'io la città nascosta.

Anzi, ritiro tutto, il castello di Peach. L'intero castello, inclusi i giardini, ma con nemici e missioni da svolgere. Una stella potrebbe trovarsi sul tetto, una nella fontana di "L is real", una nello specchio del secondo piano, una alla fine delle scale infinite... Ovviamente non si potrebbe entrare nei quadri.

E poi Delfinia e l'Osservatorio Cometa. E poi...
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Vorrei l'isola granpiccola o la galassia colossale... Mai giocato in queste aree, ma le ho sempre adorate guardarle
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Personalmente, passavo le ore nella città sotterranea di Wet-Dry World ahsisi
    Però non saprei... Forse, da questo punto di vista, sarei più ispirato a dare nomi di Sunshine, come l'hotel e i Colli Ariosi. sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Io vado sul classico e dico Bob-omb battlefield, ci spendevo ore semplicemente a surfare sul guscio di Koopa!
    In alternativa, le Bianco Hills di Supe Mario Sunshine, mi ha fatto sputare sangue ahsisi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    L'Isola Delfina. L'intera Isola Delfina! Abbiamo visto come tutti i livelli sono collegati tra loro mediante gli sfondi di Super Mario Sunshine. Ci sono alcuni punti in certe mappe che ti sembra di stare più vicino a un altro livello piuttosto che a quello in cui ci si trova. Perciò io come livello vorrei tutta l'isola, con tutte le sette ambientazioni, opportunatamente collegate tra loro. Quanto sarebbe spettacolare? :3
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Zackee ha scritto:L'Isola Delfina. L'intera Isola Delfina! Abbiamo visto come tutti i livelli sono collegati tra loro mediante gli sfondi di Super Mario Sunshine. Ci sono alcuni punti in certe mappe che ti sembra di stare più vicino a un altro livello piuttosto che a quello in cui ci si trova. Perciò io come livello vorrei tutta l'isola, con tutte le sette ambientazioni, opportunatamente collegate tra loro. Quanto sarebbe spettacolare? :3
    Ma sarebbe tipo un gioco intero dentro il gioco fermosi ... magari una via di mezzo, tipo che l'Isola è un livello e in ogni area c'è una sola missione...
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Comemichiamo? ha scritto:
    Zackee ha scritto:L'Isola Delfina. L'intera Isola Delfina! Abbiamo visto come tutti i livelli sono collegati tra loro mediante gli sfondi di Super Mario Sunshine. Ci sono alcuni punti in certe mappe che ti sembra di stare più vicino a un altro livello piuttosto che a quello in cui ci si trova. Perciò io come livello vorrei tutta l'isola, con tutte le sette ambientazioni, opportunatamente collegate tra loro. Quanto sarebbe spettacolare? :3
    Ma sarebbe tipo un gioco intero dentro il gioco fermosi ... magari una via di mezzo, tipo che l'Isola è un livello e in ogni area c'è una sola missione...
    Sì, così l'ho inteso io. Non vado mica a sognarmi di ritrovarmi l'Isola Delfina con 120 stelle da prendere XD
    Immagine
    Livello 1 - Goomba
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4334-6902-2516
    Sito web:http://95.43.99.33/
    7
    Un mondo interamente desertico sulla falsariga di Shifting Sand Land (sembra di averlo intravisto nel trailer) e un mondo sotterraneo tipo Hazy Maze Cave.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Fortezza di Womp, ma anche la Battaglia delle Bob-ombe oppure quelle con Bowser, che sembravano quasi anticipare quelle di Super Mario Galaxy (ci avete fatto caso?)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Amministratore
    5958
    Fortezza di Womp non la troverei tanto interessante, essendo già stata proposta in Super Mario Galaxy 2. Battaglia di Bob-Ombe che è parecchio storica invece sì, sarebbe interessante non poco. Resto però nel mio desiderio di vedere tutta Delfina, considerando quanto sembrano enormi i livelli in questo Mario. asd
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Battaglia di Bob Ombe potrebbe essere il mio livello preferito di Mario 64, anche se è una scelta così tanto scontata. Direi che vorrei rivedere quello.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore