The Mama Luigi Project - Super Mario World Reanimated Collab 2017

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

Un team di 227 artisti e animatori ha realizzato un remake di Mama Luigi, una delle puntate più famose del cartone di Super Mario World: ognuno ha disegnato alcuni secondi dell'episodio, e ognuno l'ha fatto col suo stile personale. Il progetto, iniziato nel 2016, è stato lungo e impegnativo.

Per chi non lo conoscesse, Mama Luigi racconta la storia del primo incontro tra Luigi e Yoshi. È stato parodizzato in centinaia di YouTube Poop, ai tempi d'oro, ed è entrato nella storia per i suoi tormentoni asd è un episodio che mi sta a cuore e che mi ha fatto piacere rivedere in questa nuova forma: un tuffo nel passato a più di 10 anni fa, quando a tarda serata mi guardavo i cartoni di Super Mario su Jetix (e li registravo in VHS, bei tempi zmog ).
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    È stato un bel trip, vedere così tanti stili diversi su una base che è un meme storico asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Io quell'episodio l'avrò guardato sì e no una decina di volte, lo so a memoria ormai asd
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore