Un team di 227 artisti e animatori ha realizzato un remake di Mama Luigi, una delle puntate più famose del cartone di Super Mario World: ognuno ha disegnato alcuni secondi dell'episodio, e ognuno l'ha fatto col suo stile personale. Il progetto, iniziato nel 2016, è stato lungo e impegnativo.
Per chi non lo conoscesse, Mama Luigi racconta la storia del primo incontro tra Luigi e Yoshi. È stato parodizzato in centinaia di YouTube Poop, ai tempi d'oro, ed è entrato nella storia per i suoi tormentoni è un episodio che mi sta a cuore e che mi ha fatto piacere rivedere in questa nuova forma: un tuffo nel passato a più di 10 anni fa, quando a tarda serata mi guardavo i cartoni di Super Mario su Jetix (e li registravo in VHS, bei tempi ).
È stato un bel trip, vedere così tanti stili diversi su una base che è un meme storico
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
Io quell'episodio l'avrò guardato sì e no una decina di volte, lo so a memoria ormai
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!