Super Mario 64 - 10 YouTuber contro 1 speedrunner

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    (Spero di non essermi perso nessun altro topic che riportava sto video)

Comunque, sì, bello Mario Odyssey, ma tutti voi senza Switch venite qua a vedere questo video. Lo speedrunner SimpleFlips (shout outs) e 10 YouTuber pure mezzi scimmie si sono sfidati sulla hack di Kaze Emmanuar Super Mario 64 Online. Chi riuscirà a battere Bowser per primo? Dovrete guardare il video per scoprirlo...

[youtube]https://youtu.be/wnTMxFPTS5A[/youtube]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Abbiamo fatto una cosa del genere io, Storm, Zack, Firo e Xerv alcune settimane fa: cercare di battere insieme il record di un singolo speedrunner (70 stelle). E ce l'abbiamo fatta, finendo il gioco in 45 minuti (contro il record mondiale di 47). Siamo troppo forti
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Mannaggia, non ci sono riusciti per un soffio. SMG4, mi hai proprio deluso, pensavo avessi familiarità con quel gioco asd
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Cani contro gatti.
    TOPIC13 agosto 2012, 0:05
    Relazioni online: pro o contro?
    TOPIC29 marzo 2013, 22:21
    Nintendo contro Philips.
    TOPIC19 maggio 2014, 14:23
    Talent show | PRO E CONTRO
    TOPIC10 aprile 2013, 14:14