Sondaggio:Acquisterete Mario Tennis Aces?

Sì, subito.
3
23%
Sì, ma non al Day One (aspetterò sconti, opinioni, etc.).
7
54%
No, la demo non mi ha convinto.
3
23%

Voti totali: 13

Mario Tennis Aces, lo comprerete?

Livello 20 - Eerie
    1984
    Apro un topic con sondaggio perche', come scrissi nel topic di discussione, ho dubbi se prendermelo subito o meno.
    Il gioco a me sta piacendo, ma l'online... Ha le sue pecche.

Voi cosa pensate di fare?
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    temo sia molto scontato nel mio caso lol

Insta-D1
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Indeciso tra la prima e la seconda opzione. Penso che dipenda da quanto e da quanti verrà giocato in questo forum, perché fare i tornei mi entusiasma un sacco. asd

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes

Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    La demo non mi ha convinto. Direi che aspetterò un calo di prezzo, non è nelle mie priorità.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Idem, il gioco mi sta piacendo ma l'online è quello che è. Vorrei prima capire meglio se sarà così solo nella demo o se dovrei abituarmi ad avere un input lag atroce ogni 2 partite.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Dovrei, se all'E3 non ci sarà nulla di più corposo (coff coff Mario 2D coff coff).
    La demo non l'ho provata e non la proverò per motivi vari, ma ho comunque fiducia :)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.

AndrewPixel ha scritto:Dovrei, se all'E3 non ci sarà nulla di più corposo (coff coff Mario 2D coff coff).
    La demo non l'ho provata e non la proverò per motivi vari, ma ho comunque fiducia :)

te l'ho detto, è estremamente complicato con tutti quei colpi ecc rofl
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non credo che l'input lag dipenda dal fatto che è una demo e ci sono tante persone online. Credo che dipenda solamente dal ping dei giocatori (qualità della connessione + distanza l'uno dall'altro). Quindi contro gli sconosciuti sarà quasi sempre pessimo, mentre tra amici vicini andrà meglio.

Io lo compro al dayone. Voglio giocare principalmente con gli altri del MC.
    Immagine

• Livello 3 - Tantatalpa
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    27
    Voto la seconda opzione, anche se la mia posizione è leggermente diversa: non mi è mai interessato il gioco e non ho mai avuto intenzione di prenderlo. Però ho provato la demo e mi sta piacendo molto.

Non penso comunque di prenderlo per vari motivi (soldi, tempo, altre priorità...), però se dovesse esserci un'offerta/qualche sorpresa interessante/evento interessante qui sul MC, potrei farci seriamente un pensiero.
    Livello 8 - Tipo Timido
    Codice amico Nintendo Switch:SW-1700-2165-1827
    Twitter:Dr_LoveSSB
    Sito web:https://www.last.fm/it/user/TizioRandom
    214
    Anch'io ho votato per la seconda opzione, lo comprerò ma aspetterò un po' per vedere come i prezzi e il gioco si stabilizzeranno da lì.
    coffsus
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vorrei tanto prenderlo subito, voglio fare tante partite con altri utenti! L'unica cosa che mi ferma un attimo è che la settimana dopo esce Crash, che mi interessa di più e viene pure meno. Come diversi altri qui, mi trovo in una via di mezzo tra la prima e la seconda opzione. Ci penserò su e poi deciderò.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Mi aspettavo piu' o meno un risultato simile.
    So che non e' una domanda a cui potro' ottenere una risposta facile, ma avete gia' una mezza idea di quando comincereste eventualmente ad organizzare eventi su questo gioco, in termine di tempistiche post lancio?
    Giusto per avere un'idea.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    RECENSIONE | MARIO TENNIS ACES
    TOPIC26 giugno 2018, 13:50