È arrivato Super Mario Level Up! - Il gioco da tavolo.

Livello 6 - Lakitu
    132
    Immagine
    Disponibile su Amazon ormai da diverse settimane, Super Mario Level Up! è il nuovo gioco da tavolo dedicato a Super Mario, distribuito qui in Italia da dV Giochi.
    Pur basandosi su un altro gioco (ovvero King Up), le regole rimangono semplici e le partite sono scorrevoli e divertenti, adatte per tutta la famiglia, anche quando i giocatori diventano parecchi. Il tabellone in 3D rimane innovativo e, assieme alle carte a tema Mario, offre un'ottima giocabilità.
    Su Amazon Italia, Super Mario Level Up! è disponibile a € 25,06.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    L'ho preso alla scorsa Lucca Comics. Èeeeeh... ccccarino? Non male? Simpatico? Bellino ma non sono un fan dei giochi da tavolo.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Grande Ale, non ne avevo idea. asd Non ho mai provato King Up ma mi capita spesso di giocare con amici a giochi da tavolo, non sarebbe male farci un pensiero se verrà scontato un po' in futuro. Qualcuno saprebbe darmi una descrizione molto generale di come funziona?
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Mi accodo tra quelli che vorrebbero saperne di più, è la prima volta che sento nominare questo gioco da tavola.
    Livello 6 - Lakitu
    132
    Io l'ho sentito recentemente questo gioco, ma grazie Comemichiamo? perché effettivamente, come hai detto tu, questo gioco è in commercio da tempo in Italia, magari su Amazon non lo è stato per altrettanto tempo e non diventerà nemmeno un gioco famoso, ma è comunque originale.
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Per chi se lo chiedeva, il gioco funziona che c'è una scala con delle pedine che rappresentano i personaggi. Ogni giocatore ha una carta segreta che indica il suo "obiettivo", ovvero i personaggi che lui vuole che vincano. A ogni turno si porta un personaggio a scelta in alto di un gradino, e quando uno arriva al gradino più alto i giocatori votano se farlo vincere o no. Vince solo se TUTTI votano sì, se no è eliminato per sempre. Ovviamente i No a disposizione di ogni giocatore sono limitati. E poi ci sono altre regole minori che non sto a spiegare.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore