Storm, c'è però la possibilità che io mi ritiri. Se rispondessi alle domande fatte da me in precedenza mi faresti un grosso favore.
Sì, scusa. È ancora da stabilire con certezza come organizzeremo i gironi, ma di solito facciamo quattro gironi divisi in due giornate, alle 16 e alle 17. È difficile che si sposti la data di un girone, ma se in un certo giorno non ci sei puoi chiedere di essere spostato in un girone che si addice ai tuoi orari.Luky99 ha scritto:Storm, c'è però la possibilità che io mi ritiri. Se rispondessi alle domande fatte da me in precedenza mi faresti un grosso favore.
Ecco, sapere l'orario di inizio torneo mi sarebbe utile io torno a casa domani partendo di mattina, dovrei essere at home per le 17... è un problema? In ogni caso siccome prendo l'aereo non sono sicuro di niente se non mi faccio vivo sapete perchè
Ci sei dopodomani? Se sì per sicurezza ti mettiamo in un girone che gioca il 4 (dovrebbero esserci due gironi il 3 e due gironi il 4).Zag ha scritto:Ecco, sapere l'orario di inizio torneo mi sarebbe utile io torno a casa domani partendo di mattina, dovrei essere at home per le 17... è un problema? In ogni caso siccome prendo l'aereo non sono sicuro di niente se non mi faccio vivo sapete perchè
Si ci sono, sarebbe perfetto. Grazie :mki:Phrozenstorm ha scritto:Ci sei dopodomani? Se sì per sicurezza ti mettiamo in un girone che gioca il 4 (dovrebbero esserci due gironi il 3 e due gironi il 4).
Anch'io vorrei stare nel gruppo che gioca il 4,grazie. :sìsì:Phrozenstorm ha scritto:Ci sei dopodomani? Se sì per sicurezza ti mettiamo in un girone che gioca il 4 (dovrebbero esserci due gironi il 3 e due gironi il 4).Zag ha scritto:Ecco, sapere l'orario di inizio torneo mi sarebbe utile io torno a casa domani partendo di mattina, dovrei essere at home per le 17... è un problema? In ogni caso siccome prendo l'aereo non sono sicuro di niente se non mi faccio vivo sapete perchè
EDIT: Dipende che orario ho l'impegno,perchè dura due ore,ti faccio sapere su msn se posso giocare il 3,se non posso mettimi nel 4. :sìsì:
Ultima modifica di Flokox il 2 gennaio 2012, 19:34, modificato 1 volta in totale.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
OkSkayas ha scritto:Mi ritiro.
Quindi Mensio prende il tuo posto.
Sei già nel girone D che gioca il 4, alle 17.Flokox. ha scritto:EDIT: Dipende che orario ho l'impegno,perchè dura due ore,ti faccio sapere su msn se posso giocare il 3,se non posso mettimi nel 4. :sìsì:
Chiudo le iscrizioni, ed ecco i sorteggi!
Ultima modifica di Stormkyleis il 2 gennaio 2012, 19:48, modificato 2 volte in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!