Totale badges: 13
» Ministella:
Ottenuta data la mia presenza per un mese.
» Stella:
Ottenuta data la mia presenza per ben tre mesi.
» Christmas Badge 2009:
Ottenuta durante il periodo natalizio.
» Birthday Badge:
Badge raffigurante un Mudkip su sfondo giallo, ottenuta il giorno del mio compleanno. Si ringrazia Zebrick per la realizzazione.
» Time Machine Badge:
Ottenuta partecipando al Time Machine, uno dei minitornei organizzati.
» MKW Tournament (4ª Edizione) Badge:
Con questa badge ho capito che Rosalinda+Moto Wario è un'accoppiata da evitare assolutamente. Comunque, ottenuta partecipando, appunto, al quarto torneo ufficiale di MKW e riuscendo (grazie a Dio) ad arrivare 13°.
» Galaxy Speed-run Tournament Badge:
Ottenuta partecipando al Torneo dedicato a Super Mario Galaxy 2.
» Brawl Tournament (6ª Edizione) Badge:
Ottenuta partecipando alla sesta edizione del Torneo dedicato a Super Smash Bros. Brawl.
» Anniversary Badge:
Ottenuta il giorno del quarto anno di vita del forum.
» Christmas Badge 2010:
» Wii U Contest Badge:
Ottenuta arrivando quinto al contest dedicato a Wii U.
» Birthday Badge:
Badge a tema Solatorobo: Red the Hunter ottenuta il giorno del mio compleanno. Si ringrazia Flip per la realizzazione.
» 5th Anniversary Badge:
Ottenuta arrivando primo (SI', PRIMO HEHE :mki: ) nel quiz Quanto conosci il Mario's Castle?, realizzato per il 5° anniversario del forum.
» Christmas Badge 2011:
» MK7 Tournament (1ª Edizione) Badge:
Ottenuta vincendo e quindi arrivando in prima posizione nel primo torneo ufficiale di Mario Kart 7. Non succederà mai più.
Ultima modifica di Mud il 12 gennaio 2012, 18:42, modificato 3 volte in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.