Sì, questo lo so, ma preferisco avere il gioco completo, che tra l'altro sta da un bel pezzo anche sotto i 20 euro, quindi perché no?Gianmark ha scritto:I livelli migliori di Origins (una quarantina) sono presenti in Legends, puoi anche evitare.Vampire Killer 93 ha scritto:Mi dispiace non poterlo prendere al momento, lo recupererò più in là.
(In ogni caso prima ho intenzione di recuperare Origins)
Debutto discreto in Regno unito, ha venduto il 20% in più rispetto al lancio di Origins. La versione più venduta è quella per Wii U (45% delle unità), seguita da quella per 360 (30%). All'ultimo posto si piazza la versione PS3 (25%)
Ok, oggi lo prendo. Non mi sono spoilerato nulla, ne con screen, ne con recensioni, non ho letto il topic. Ci vediamo tra due giorni! *si chiude in camera*
Danganronpa è bello giocatelo
Ho appena finito Legends, mi manca solo da sbloccare qualche costume ed è completo... gioco veramente fantastico.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!