Non fa paura, ma proprio per niente. Il gioco magari è carino giocato per la prima volta poi dopo stanca perchè è davvero monotono e "lento". Per spaventare il giocatore si utilizzano suoni improvvisi e niente di più, non è inquietante di per se, nè tanto meno disturbante. Con l'ultimo capitolo Slender: The Arrival si è aggiunto qualcosa alla prima versione che in parte lo migliora ma che comunque non migliora la rigiocabilità, quindi giocarlo 1 volta basta e avanza. Secondo me.
Ecco! questo è un degno parere! Comunque paura la prima volta lo fa, e se tu lo consideri monotono e lento significa che hai provato solo Slender-man: The eight pages, ma ne sono usciti molti altri, il migliore attualmente è Slender: The arrival, con una trama tutta sua e... molto più spaventoso...~Dani ha scritto:Non fa paura, ma proprio per niente. Il gioco magari è carino giocato per la prima volta poi dopo stanca perchè è davvero monotono e "lento". Per spaventare il giocatore si utilizzano suoni improvvisi e niente di più, non è inquietante di per se, nè tanto meno disturbante. Con l'ultimo capitolo Slender: The Arrival si è aggiunto qualcosa alla prima versione che in parte lo migliora ma che comunque non migliora la rigiocabilità, quindi giocarlo 1 volta basta e avanza. Secondo me.
Live fast, Die fun
Io ho giocato solo al primo e devo dire che non mi ha fatto paura, The Arrival non l'ho provato ma mi avete incuriosito quindi po proverò. Comunque, IMHO, la cosa più bella di slanderman sono i video su YouTube, ne ricordo uno su "come non aver paura dello slanderman" che è geniale Comunque per quanto riguarda "A tutto reality" concordo sul fatto che, specie nelle prime serie, non è un cartone per bambini ma non tanto per le scene "schifose" quanto per i contenuti veri e propri che un bambino, secondo me, non riuscirebbe a cogliere.
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCUn messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!