3DS XL pixel bruciato

Livello 28 - Donkey Kong
6005
Oggi giocando col mio nuovo 3DS XL mi sono accorto che c'era un puntino nero in alto a sinistra sullo schermo, ho provato a grattarlo via, a soffiarci, ma niente. Allora l'ho guardato meglio, e mi sono accorto che si trattava di un pixel bruciato.
Dato che a me non da alcun fastidio e riesco comunque a giocare benissimo, inizialmente ho pensato di lasciar perdere; poi però ho fatto una ricerca e su un forum dicevano che potrebbe peggiorare con il tempo, però su altri forum ho anche letto che non lo sostituiscono se non ha almeno 5 pixel bruciati.
Voi cosa mi consigliate di fare? E' vero che può peggiorare? Ne vale la pena mandarlo in assistenza? Sinceramente io preferirei evitare.
Livello 21 - Birdo
Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
2322
in assistenza ci vogliono almeno 5 pixel bruciati perchè te lo riparano, secondo la garanzia dei 3DS
Traduzione di Mother 3:
SPOILER (Video) | Mostra

Livello 19 - Boo
Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
1474
Direi che la cosa vien da se, nel senso che se vedi peggiorare la situazione lo mandi in assistenza (tanto la garanzia legale hardware in Italia è di 24 mesi, non 12).
Che io sappia, i pixel danneggiati possono "travasare" solo se si tratta di un danno fisico grave (es. rottura dello schermo), i pixel morti non dovrebbero avere danni nella struttura quanto più è un errore di produzione. Quindi per me puoi stare tranquillo (:)
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Livello 21 - Birdo
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Peró sei un po' sfortunato Vampire asd

Ghebu ha scritto:Direi che la cosa vien da se, nel senso che se vedi peggiorare la situazione lo mandi in assistenza (tanto la garanzia legale hardware in Italia è di 24 mesi, non 12).
Che io sappia, i pixel danneggiati possono "travasare" solo se si tratta di un danno fisico grave (es. rottura dello schermo), i pixel morti non dovrebbero avere danni nella struttura quanto più è un errore di produzione. Quindi per me puoi stare tranquillo (:)
Yep, ho un pixel bruciato sul monitor da quando lo comprai, hanno detto che se ne avevo 3 me lo cambiavano ma e'da tipo 1 anno che ho solo quel pixel.
Livello 28 - Donkey Kong
6005
SuperPunkMario ha scritto:Peró sei un po' sfortunato Vampire asd
Eh già. asd
Ma fortunatamente al contrario del pad malandato del vecchio 3DS, questo non è un problema grave.
Quindi vi ringrazio per le risposte, qui potete anche chiudere.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore