Ah, avevo frainteso il tuo "non divertirmi", è ovvio che non necessariamente videogiocare vuol dire divertirsi nel senso lato del termine. E sinceramente, fra tutte le varie opzioni come passatempo contro la noia, la tv è l'ultima che ti citereiska ha scritto:Perche' a priori vista la lunghezza sapevo che non avrebbe avuto senso in quanto il motivo per cui gioco e' tale. Ovvio, scelgo i giochi perche' se alcuni recano piu' noia di quella che ho al momento, e' inutile, per superare la noia bisogna intrattenersi, che non necessariamente significa divertirsi.Darksilver ha scritto:Non è come dire "mangio quello che mi capita sottomano solo perchè mi devo nutrire"? Se la cosa fosse veramente così, allora dovresti giocare a QUALUNQUE gioco, quando invece so perfettamente che certi giochi ti piacciono e altri no. Inoltre, perchè commentare un video senza prima averlo visto?
Allo stesso modo, perche' guardare le TV? Diverte? A me sinceramente no, la guardo quando mi capita per intrattenermi.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.