Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Per quanto reputo sicuramente la trama di B/W la migliore della serie (intendo il primo, in B2/W2 torna ai canoni standard), non è che i normali seguaci del Team Plasma siano più svegli degli altri ekm
    E, almeno per quanto mi riguarda, capo Team Flare >>> capo Team Plasma.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Darksilver ha scritto:Per quanto reputo sicuramente la trama di B/W la migliore della serie (intendo il primo, in B2/W2 torna ai canoni standard), non è che i normali seguaci del Team Plasma siano più svegli degli altri ekm
    E, almeno per quanto mi riguarda, capo Team Flare >>> capo Team Plasma.
    Anche a me piace, sarà per quella sua chioma indomabile. asd
    SPOILER | Mostra
    [img][Imgur](http://i.imgur.com/SsyWdt9.jpg)[/img]
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il Team Plasma di Bianco e Nero è il mio Team preferito e sinceramente preferisco il capo del Team Plasma a quello del Team Flare sìsì !
    Dite che lo penso per "nostalgia"? Probabile, dopotutto la quinta generazione è quella che preferisco asd .
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:Il Team Plasma di Bianco e Nero è il mio Team preferito e sinceramente preferisco il capo del Team Plasma a quello del Team Flare sìsì !
    Dite che lo penso per "nostalgia"? Probabile, dopotutto la quinta generazione è quella che preferisco asd .
    Non puoi parlare di "nostalgia" se si tira in ballo una generazione che ha solo 3 anni, su. :8(:
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Dal 14 Gennaio sul Pokèmon Global Link sarà disponibile un Buono Sconto che farà si che gli abiti nelle boutique siano scontati del 50%, purtroppo sarà valido per un solo acquisto, però comprando in un camerino, si potranno scontare tutti gli abiti acquistati in quella volta, i dettagli qui.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 10 - Bandit
    384
    lorenzooone ha scritto:Dal 14 Gennaio sul Pokèmon Global Link sarà disponibile un Buono Sconto che farà si che gli abiti nelle boutique siano scontati del 50%, purtroppo sarà valido per un solo acquisto, però comprando in un camerino, si potranno scontare tutti gli abiti acquistati in quella volta, i dettagli qui.
    Non sono mai riuscito a collegarmi al Global Link, chissà, magari questa è la volta buona sìsì
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Pokémon Bank has been re-added to the Japanese eShop for all to download. This has been done with an update for all players who previously downloaded for both Pokémon Bank and Poké Transporter. The patch is said to add countermeasures to prevent the software from causing the servers to overload. The free trial for this software has been extended with it ending on February 21st 2014. We'll provide details of a localisation as soon as possible.
    Hanno aggiornato la modalità con cui si connette e così non usa più il server Pokemon bank e il server E-Shop, ma solo il server Nintendo Network, così non causa il sovraccarico dei server Nintendo.

Fonte
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 20 - Eerie
    2048
    Per chi non ne fosse al corrente da oggi è possibile scaricare il software pokébanca dall'e-shop.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    La Pokébanca mki
    Tempo di finire il Pokédex.
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Frozenstorm ha scritto:La Pokébanca mki
    Tempo di finire il Pokédex.
    Io invece ho depositato tutti i pokémon, dato oggetti ad amici e ricominciato il gioco, il dex lo finirò più avanti. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Bellooooo... Proprio ora che non ho i giochi :(
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Uuuh, era anche ora! Tempo di aumentare il pokedex sìsì
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Confermato il Pokémon numero 719, Diancie!
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Sarà protagonista del nuovo film, "Cocoon of Destruction & Diancie".
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Diancie continua a non convincermi, non mi piace proprio. Neh, state usando la Banca Pokemon? Io no, a dire il vero ho droppato il gioco all'ottava palestra , non per noia ma per... boh, non lo so nemmeno io.
    ImmagineImmagine
    446
    Ho avuto tramite scambio prodigioso un Mew all31 evsato, al lv 100 LEGIT. Wow.
    Comunque ho visto che i Pokemon ottenuti con la pokebanca non hanno quel pentagono blu. È normale?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore