Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    FlippoH ha scritto:Confermato il Pokémon numero 719, Diancie!
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Sarà protagonista del nuovo film, "Cocoon of Destruction & Diancie".
    Ovviamente si potrà ottenere su XY, vero? O si potrà ricevere solo dalle prossime versioni? :mhm: (l'ultima volta che ho giocato a Pokèmon, prima di X, è stato con Smeraldo e non ricordo come funzionò all'annuncio di Jirachi o Deoxis)
    Super Mario Fan ha scritto:Diancie continua a non convincermi, non mi piace proprio. Neh, state usando la Banca Pokemon? Io no, a dire il vero ho droppato il gioco all'ottava palestra , non per noia ma per... boh, non lo so nemmeno io.
    Io ho superato tranquillamente le 120 ore, ci gioco molto meno di tanti mesi fa. Devo ancora completare il Pokèdex, per ora mi sto limitando a breedare una squadra di Pokèmon che ho messo a puntino su Pokèmon Online. sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Completare il Pokèdex non è nei miei piani, troppo lavoro XD! Comunque oggi ho continuato la mia partita, ho giocato poco, però ho intenzione di giocare un'oretta prima di andare a dormire. Diancie secondo me potrà essere catturato nel nuovo gioco che faranno... domanda : comprereste un ipotetico Pokemon Z? Io sì, spero che segua le orme di Bianco e Nero 2.
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Super Mario Fan ha scritto:Completare il Pokèdex non è nei miei piani, troppo lavoro XD! Comunque oggi ho continuato la mia partita, ho giocato poco, però ho intenzione di giocare un'oretta prima di andare a dormire. Diancie secondo me potrà essere catturato nel nuovo gioco che faranno... domanda : comprereste un ipotetico Pokemon Z? Io sì, spero che segua le orme di Bianco e Nero 2.
    Probabilmente sì, ma non al dayone come ho fatto con X.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Completare il Pokèdex non è nei miei piani, troppo lavoro XD! Comunque oggi ho continuato la mia partita, ho giocato poco, però ho intenzione di giocare un'oretta prima di andare a dormire. Diancie secondo me potrà essere catturato nel nuovo gioco che faranno... domanda : comprereste un ipotetico Pokemon Z? Io sì, spero che segua le orme di Bianco e Nero 2.
    No, credo proprio di no... ma bisogna pure vedere come sarà.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Se le novità che introdurrà saranno sufficienti a convincermi, sì.

Btw, io ho droppato il gioco già da un bel pò, più o meno da quando ho finito le quest del postgame, ma prima che mi scadano i 30 giorni di prova della pokébanca ho intenzione di trasferire un pò di pokémon, ma non c'è fretta, dovrebbero rimanermi ancora una dozzina di giorni.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Caspita, sono incappato in un bug °_°
    In pratica ho fatto evolvere un Eevee che avevo fatto nascere a Sinnoh in Sylveon, però il Pokédex non me lo segna come catturato.
    Mannaggia, dopo tutto quel tempo che ci ho messo per farlo evolvere... D:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Consiglio per chi ha problemi di verificare il download delle due patch, a volte portano a questi bug / crash (dovete andare nella pagina eshop della patch in basso alle informazioni).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    710 manzi! Mi mancano solo 8 leggendari e avrò fatto! Da quando ho scaricato la pokebanca ho ripreso a giocarci (e ho anche ripreso in mano bianco 2) e a suon di scambi e pokemon morti sulla via vittoria sto riuscendo nel mio intento.
    Quanto ad un ipotetico z, non so, dipende da cosa propone e se sarà passato del tempo, dopo 220 ore e passa comincio a non poterne più ekm
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    *Cerca di usare un Revital MAX sul topic*
    È passato un po' di tempo dall'uscita del gioco. L'avete finito? Se si, l'avete abbandonato subito dopo? Oppure vi siete messi a fare altro? Chi ci sta ancora giocando? A cosa vi state dedicando al momento?
    Livello 19 - Boo
    1758
    Xervils Hikend ha scritto:*Cerca di usare un Revital MAX sul topic*
    È passato un po' di tempo dall'uscita del gioco. L'avete finito? Se si, l'avete abbandonato subito dopo? Oppure vi siete messi a fare altro? Chi ci sta ancora giocando? A cosa vi state dedicando al momento?
    Preso al D1,giocato 24/24 ore e finito proprio circa 2 giorni dopo l'uscita di Sanic (praticamente ho battuto la lega in 7 giorni o meno),preso Sanic l'ho abbandonato definitivamente,devo dire che le cose da fare dopo aver battuto la lega sono poco interessanti,pure alcuni miei amici dopo la fine della storia non sapevano che fare e l'hanno abbandonato.
    Immagine
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Dopo 223 ore, 716 pokémon su 718, pokedex nazionale completato e Cromamuleto ottenuto, direi che è ora di riporre con soddisfazione questo gioco nella mia libreria e dedicarmi a qualcos'altro ekm
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    3186
    Dopo aver finito il gioco ho:

1) cazzeggiato circa un'ora giusto per confermare il mio sospetto che il dopolega fosse uno schifo
    2) riposto il gioco sullo scaffale
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Darksilver ha scritto:Dopo 223 ore, 716 pokémon su 718, pokedex nazionale completato e Cromamuleto ottenuto, direi che è ora di riporre con soddisfazione questo gioco nella mia libreria e dedicarmi a qualcos'altro ekm
    Complimenti sshock
    Quali sono i due che hai rinunciato a prendere?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:Dopo aver finito il gioco ho:

1) cazzeggiato circa un'ora giusto per confermare il mio sospetto che il dopolega fosse uno schifo
    No, aspetta, non è del tutto vero. Le hai fatte le missioni di
    quell'investigatore che non ricordo come si chiama
    ?
    Quel punto della storia, imho, è il più figo della trama dell'intero gioco.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Dopo aver finito il gioco ho:

No, aspetta, non è del tutto vero. Le hai fatte le missioni di
    quell'investigatore che non ricordo come si chiama
    ?
    Quel punto della storia, imho, è il più figo della trama dell'intero gioco.
    A me non era piaciuta per niente quella quest,
    più che altro perché sei costretto a girare per ogni vicolo di Luminipoli e diventa ripetitivo xD
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore