Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Non ho mai giocato ai Punch-Out!!... ma forse un moveset fatto solo da pugni è un po' ripetitivo. Inoltre... cos'era quell'energumeno in cui si trasforma durante lo smash finale?
    SPOILER | Mostra
    [thumb]http://www.nintendoworldreport.com/media/36551/4/1.png[/thumb]
    Immagine
    3186
    Premetto che ho scoperto in questo momento dell'esistenza di questo direct... più passa il tempo più il mio interesse per la nintendo cala sottoterra

Ma chi lo vuole sto little mac, chi è? Cioè, aspettate, so benissimo di chi si tratta.
    Il prolema è un altro: questo nuovo smash bros avrà un rooster più piccolo, e voi chi inserite? Un ragazzo con due guantoni da boxe, privo di personalità, carisma, poteri particolari, e qualsivoglia elemento che possa renderlo meritevole di un posto in questo rooster? Cos'ha di speciale, tira i pugni? Sono capace anch'io, perchè io non sono stato inserito e lui invece sì, che cos'ha in più rispetto a me? Anzi, io ho il potere di sbuffare fumo in faccia agli avversari per stordirli. Vedete, persino io sono più meritevole di essere inserito rispetto a lui!
    Ripeto, chi diamine è felice che sia stato inserito, e per quale astruso e malato motivo?
    A sto punto preferivo daisy, serio
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Little Mac ♥ Ora aspetto di vederne le mosse, ma se saranno buone avrò un nuovo personaggio preferito da affiancare a Fox McCloud asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Io, da grande fan dell'originale per NES di Punch Out (un ottimo skill game che si basa parecchio sul trial and error), sono eccitatissimo per Little Mac, spero che il suo roster sia così ben curato da poterlo usare come main. L'idea della barra è azzeccatissima.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:Premetto che ho scoperto in questo momento dell'esistenza di questo direct... più passa il tempo più il mio interesse per la nintendo cala sottoterra

Ma chi lo vuole sto little mac, chi è? Cioè, aspettate, so benissimo di chi si tratta.
    Il prolema è un altro: questo nuovo smash bros avrà un rooster più piccolo, e voi chi inserite? Un ragazzo con due guantoni da boxe, privo di personalità, carisma, poteri particolari, e qualsivoglia elemento che possa renderlo meritevole di un posto in questo rooster? Cos'ha di speciale, tira i pugni? Sono capace anch'io, perchè io non sono stato inserito e lui invece sì, che cos'ha in più rispetto a me? Anzi, io ho il potere di sbuffare fumo in faccia agli avversari per stordirli. Vedete, persino io sono più meritevole di essere inserito rispetto a lui!
    Ripeto, chi diamine è felice che sia stato inserito, e per quale astruso e malato motivo?
    Non vedo perché lamentarsi di una cosa simile, Little Mac è un personaggio storico, un'icona Nintendo, è vero che di giochi della serie Punch Out! non ce ne sono stati molti, ma quei pochi che ci sono stati hanno senza dubbio avuto molta più importanza di quanto non ne abbiano avuto giochi come Ice Climbers (nell'epoca NES credo che Punch Out! "rischiasse" addirittura di raggiungere la fama di Super Mario), ma nonostante tutto nessuno si è mai lamentato di Popo e Nana nel roster. Anzi, mi sorprende che non ci sia già da prima Little Mac, vista la sua importanza, e poi mica è un "tizio che tira pugni", è un pugile e pur non essendo un esperto, penso che pugilato=/=tirare pugni a random. Poi il suo moveset ancora non lo conosciamo, anche se userà solo i pugni, magari avrà il moveset più vario di tutto il roster, che ne sai? Non vedo perché un personaggio debba essere banale solo perché usa due arti anzicché 4 per combattere.
    Btw, pur non avendo mai giocato un Punch Out! (e me ne vergogno come un ladro), devo dire che aspettavo questo annuncio, non tanto perché fosse un personaggio che ammiravo o chissà che, ma perché è un'icona, dovevano metterlo per forza!
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Mi piace molto come personaggio sìsì quando esce questo gioco D:
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Mai giocato Punch-Out, ma Little Mac è un figone. Mi piace hehi
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:Non conosco questo "Little Mac"
    Vampire Killer 93 ha scritto:pur non avendo mai giocato un Punch Out!
    Comemichiamo? ha scritto:Non ho mai giocato ai Punch-Out!!
    Red&Green ha scritto:Mai giocato Punch-Out
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non conosco questo "Little Mac"
    Vampire Killer 93 ha scritto:pur non avendo mai giocato un Punch Out!
    Comemichiamo? ha scritto:Non ho mai giocato ai Punch-Out!!
    Red&Green ha scritto:Mai giocato Punch-Out
    Immagine
    Concordo.

Comunque Sakurai ha detto che personaggi presi da altri picchiaduro non ha intenzioni di metterli, preferisce mettere personaggi che "non sono nati per quel genere".
    Ok, Punch-Out è un gioco di boxe, MA il gameplay è ben diverso, come ha detto Gian.
    Riguardo lo Smash finale non è altro che il potenziamento che si otteneva nella modalità multiplayer di Punch-Out!! Wii
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Gianmark ha scritto:Immagine
    Off topic:
    Pffff, torna ad haterare su 3D World.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Comunque vorrei farvi notare due cosine del trailer di Little Mac...

1.17:

1:20
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Little Mac si basa un pò sul primissimo gioco Arcade di Punch-Out,oltre al fatto che con la sfera Smash diventa Giga Mac (Un personaggio presente come Power-Up durante il "Testa a Testa" per il multigiocatore di Punch-Out Wii. Qua sotto c'è il video del multigiocatore)
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=__nIT3XjIFI[/youtube]

Il personaggio secondo me è meritatissimo,uno delle IP più amate ai tempi d'oro del gioco ma nessuno però lo conosce. Il Trailer è figo. sìsì
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Yellow Boo ha scritto: Il prolema è un altro: questo nuovo smash bros avrà un rooster più piccolo
    ... Ancora. LOLWUT. Se mi trovi le testuali parole di Sakurai "Ci saranno meno personaggi rispetto a Brawl" allora non ho niente da dire. Ma ciò che Sakurai ha detto è stato "Potrebbe essere necessario ridurre il numero di personaggi". A parte che è un potrebbe, non ha mai tirato in ballo Brawl. Magari da 50 personaggi previsti sono scesi a 40, chi sa. oms

Comunque sono molto contento per la sua aggiunta, l'idea della barra è azzeccatissima. Non credo lo userò mai seriamente però, il suo moveset non è proprio nel mio stile di gioco. asd
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Yellow Boo ha scritto:Premetto che ho scoperto in questo momento dell'esistenza di questo direct... più passa il tempo più il mio interesse per la nintendo cala sottoterra

Si vede proprio che non hai notato la barra sopra quella della percentuale dei danni ricevuti. sìsì Io trovo molto interessante la meccanica di sbloccare una mossa più potente dopo aver preso batoste qua e la (se ho capito bene si carica prendendo danni, giusto?), se non erro anche nel gioco succedeva una cosa del genere. E poi boh, è un nuovo personaggio, non è un clone di un altro, qual è il problema? Smash lo giochi perchè ci sono VIP o personaggi che ti piacciono, oppure perchè ha tanti personaggi con moveset diversi che aiutano a rendere il gioco molto più vario e divertente?
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Xervils Hikend ha scritto:

Si vede proprio che non hai notato la barra sopra quella della percentuale dei danni ricevuti. sìsì Io trovo molto interessante la meccanica di sbloccare una mossa più potente dopo aver preso batoste qua e la (se ho capito bene si carica prendendo danni, giusto?), se non erro anche nel gioco succedeva una cosa del genere. E poi boh, è un nuovo personaggio, non è un clone di un altro, qual è il problema? Smash lo giochi perchè ci sono VIP o personaggi che ti piacciono, oppure perchè ha tanti personaggi con moveset diversi che aiutano a rendere il gioco molto più vario e divertente?
    No, Little Mac sta fermo a caricare il colpo per poi utilizzarlo subito dopo, in più penso che non si possa interrompere a metà.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore