Darksilver ha scritto:Gian, non credo che Ecstasy ti stesse accusando di qualcosa, più che altro ti stava dando un consiglio. Un consiglio che, sinceramente, ti darei anch'io.
Un consiglio
idiota, se me la concedi, vorrei che ve lo teneste per voi, irrita lievemente sentirselo dire di continuo. Dove "lievemente" significa "troppo". Quindi, non sorprendetevi se poi rispondo il malo modo, come sto facendo ora.
Darksilver ha scritto:Da come descrivi i giochi che hai giocato, mi pare di aver capito che nessuno ti sia riuscito a dare un'esperienza di gioco soddisfacente. In tutti i giochi che hai descritto là sopra parli di elementi che te li hanno fatti diventare "noiosi" o "frustranti", e allora mi chiedo: se non riesci più a trovare un gioco che ti soddisfi a fondo, perchè continuare a farlo? Per masochismo?
E rieccola la scemenza. Non è vero, siete voi che fraintendete. L'anno scorso ho molto apprezzato Pikmin 3, NSMBU, TW101, ma NESSUN (non posso sottilineare abbastanza questo concetto) gioco è perfetto, nessuno. Per forza di cose si finisce per trovare il pelo nell'uovo e normale che ci sia sempre almeno un minimo margine di miglioramento. Sarebbe sbagliato altrimenti. Riesco a trovare difetti , anche stupidi, in ogni gioco, anche in quelli che ritengo i migliori. Per dirla come lo dice JonTron: "S**t that f***s games up"
, ovvero quelle cose che odi che saltano fuori in un gioco proprio quando stai pensando "Oddio, è fantastico".
È impossibile e sottolineo, È IMPOSSIBILE non riuscire a trovare nemmeno il singolo problema in un videogioco.
Che poi, ma le avete lette le mie opinioni o no? Sono nella stragrande maggioranza oggettive: per esempio, non si può negare che l'AI dei Pikmin nel terzo episodio non sia così obsoleta da fare imbarazzo, è un dato di fatto e so che molti altri la pensano come me su questo punto.
Detto questo, spero di non sentire più una sola altra parola a riguardo, ciao.
Ecstasy ha scritto:Darksilver ha scritto:Gian, non credo che Ecstasy ti stesse accusando di qualcosa, più che altro ti stava dando un consiglio. Un consiglio che, sinceramente, ti darei anch'io.
Da come descrivi i giochi che hai giocato, mi pare di aver capito che nessuno ti sia riuscito a dare un'esperienza di gioco soddisfacente. In tutti i giochi che hai descritto là sopra parli di elementi che te li hanno fatti diventare "noiosi" o "frustranti", e allora mi chiedo: se non riesci più a trovare un gioco che ti soddisfi a fondo, perchè continuare a farlo? Per masochismo?
Esattamente.
Sai che è un po' troppo comodo quotare qualcun'altro per evitare di rispondere direttamente al mio post? Nulla in contrario, eh, l'importante è che tu lo sappia, la consapevolezza è tutto, solo che non ho ancora capito quale diritto pensi di avere per poter scartare le mie opinioni come spazzatura con quella pigra punzecchiatura.
Ciao anche a te.
ma a parte questo, perchè non provate ad "allargare" un po' i vostri orizzonti del game e uscire da Nintendo per dare una possibilità a Microsoft o Sony
Perchè penso che il console gaming, nel 2014, dovrebbe essere morto e sepolto. Compro le console Nintendo solo perchè lì escono (anzi, scusate, dovrebbero uscire) le uniche esclusive di mio interesse. Per tutto il resto, c'è il computer. Che poi, me li dai tu i soldi per due/tre console?