Se pur entrambi GDR, sono strutturati in maniera completamente diversa. Globalmente è meglio Xenoblade essendo più completo, e diciamo così, più GDR, e quindi più esplorativo, più personalizzabile. TLS si incentra in modo particolare alla trama e ai personaggi, per questo secondo me è stato anche diviso in tanti capitoli, ovvero in frammenti legati da un unico filo conduttore che portano al finale. Me ne sono davvero innamorato di questo gioco.Xervils Hikend ha scritto:E' particolare, non saprei però se è in grado di spodestare Xenoblade Chronicles dato che è un giocone.Galacta Knight ha scritto:Prima Snake Eater 3D e Kid Icarus: Uprising, poi questo. Sicuramente un must come Xenoblade.
anche io,per me piace piu questo di xenoblade
The Last Story non l'ho finito, ma mi sta sembrando validissimo. Il gameplay è ottimo, sicuramente. Bella la possibilità di scegliere se affontare a viso aperto i nemici o se giocare di tattica.Neel ha scritto:Se pur entrambi GDR, sono strutturati in maniera completamente diversa. Globalmente è meglio Xenoblade essendo più completo, e diciamo così, più GDR, e quindi più esplorativo, più personalizzabile. TLS si incentra in modo particolare alla trama e ai personaggi, per questo secondo me è stato anche diviso in tanti capitoli, ovvero in frammenti legati da un unico filo conduttore che portano al finale. Me ne sono davvero innamorato di questo gioco.Xervils Hikend ha scritto:E' particolare, non saprei però se è in grado di spodestare Xenoblade Chronicles dato che è un giocone.Galacta Knight ha scritto:Prima Snake Eater 3D e Kid Icarus: Uprising, poi questo. Sicuramente un must come Xenoblade.
- SPOILER | Mostra
L'hai giocato tutto Xenoblade? O hai fatto come molti che si sono fermati dopo appena un'oretta di gioco quando ancora non hai visto praticamente nulla di ciò che ha da offrire il titolo? :-_-:Yoshigold97 ha scritto:anche io,per me piace piu questo di xenoblade
Directly in our hearts...
Comprato oggi, o meglio ieri, non ho potuto resistere. Lo ADORO. La mia priorità adesso è KI:U.
[gdr-profilo-img=Phantom,1,25,0,0,http://img39.imageshack.us/img39/5584/phantomg.png]Att: 3
Dif: 2
Vel: 1
PV: 4
PM: 3
Mosse:
[gdr-profilo-img=Phantom,1,25,0,0,http://img39.imageshack.us/img39/5584/phantomg.png]Att: 3
Dif: 2
Vel: 1
PV: 4
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Evoco Storm per sapere che farne di questo uomo
OH s**t WHAT HAVE YOU DONE!!!
Galacter: Galacta Knight: FFFFFF- Ieri sera 39 di febbre, perchè, di sabato e non di lunedì? --> perchè a me è capitata la stessa cosa?! FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU- <----- Lol, i Galacta knight affondati xD.
nono giocato tutto pienamente,mi sono bloccatto fino ad un certo punto ma a 50 ore di gioco :)
L'ho finito ieri.
Devo dire che il boss finale mi ha sorpreso, non me lo aspettavo proprio.
Un cosa che non ho apprezzato degli ultimi momenti di gioco è il fatto che il finale lo devi, in un certo senso, "andare a caercare".
Ho provato il NG+ per 5 minuti e mi è sembrato peggio di quello di Xenoblade: è molto più facile.
Ho provato anche la co-op con giocatori casuali e sembra che con essi si possano affrontare solo i boss (chiedo conferma a chi abbia provato la co-op).
Per il resto, ottimo gioco, forse ci scriverò una recensione, o forse farò qualcosa di più...
Devo dire che il boss finale mi ha sorpreso, non me lo aspettavo proprio.
Un cosa che non ho apprezzato degli ultimi momenti di gioco è il fatto che il finale lo devi, in un certo senso, "andare a caercare".
Ho provato il NG+ per 5 minuti e mi è sembrato peggio di quello di Xenoblade: è molto più facile.
Ho provato anche la co-op con giocatori casuali e sembra che con essi si possano affrontare solo i boss (chiedo conferma a chi abbia provato la co-op).
Per il resto, ottimo gioco, forse ci scriverò una recensione, o forse farò qualcosa di più...
A me anzi è sembrato proprio il contrario.Luky99 ha scritto:L'ho finito ieri.
Si, solo boss, purtroppo.
Gli spoiler sulla co-op li dovevate mettere proprio in bella vista, eh? :-_-:
gli spoiler servono per cose del gioco,se diciamo che ci sono i boss non cambia nulla
Finito... ma... ancora niente crediti?! :asd:
Domani mi metto a cercarli... da un lato sono contento che ci sia altro da fare. Il punto di salvataggio dopo il boss finale in effetti mi aveva lasciato un attimo perplesso.
Domani mi metto a cercarli... da un lato sono contento che ci sia altro da fare. Il punto di salvataggio dopo il boss finale in effetti mi aveva lasciato un attimo perplesso.
- SPOILER | Mostra
che vuol dire,che la storia continuerà?
Giocalo e lo scoprirai da te. Calcola che c'è l'online, quindi qualcosa da fare c'è lo stesso.Yoshigold97 ha scritto:che vuol dire,che la storia continuerà?
Hironobu Sakaguchi has repeated what he’s said previously regarding a sequel to The Last Story. Basically, he has no plans for a followup.
If there were to be a sequel though, Sakaguchi believes “that any direction could be possible.” As you’ll read below, Sakaguchi would even be willing to make it “a completely online game”.
“I have no plans for making a sequel at the moment, so I haven’t really thought about any ideas for such a game. If I were to make a sequel, though, I think that any direction could be possible. I feel that it might also be fun for it to be a completely online game!”
If there were to be a sequel though, Sakaguchi believes “that any direction could be possible.” As you’ll read below, Sakaguchi would even be willing to make it “a completely online game”.
“I have no plans for making a sequel at the moment, so I haven’t really thought about any ideas for such a game. If I were to make a sequel, though, I think that any direction could be possible. I feel that it might also be fun for it to be a completely online game!”
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Vero, volendo un sequel ce lo vedo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!