The Last Story

Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Xervils Hikend ha scritto:
    Galacta Knight ha scritto:Prima Snake Eater 3D e Kid Icarus: Uprising, poi questo. Sicuramente un must come Xenoblade.
    E' particolare, non saprei però se è in grado di spodestare Xenoblade Chronicles dato che è un giocone.
    Se pur entrambi GDR, sono strutturati in maniera completamente diversa. Globalmente è meglio Xenoblade essendo più completo, e diciamo così, più GDR, e quindi più esplorativo, più personalizzabile. TLS si incentra in modo particolare alla trama e ai personaggi, per questo secondo me è stato anche diviso in tanti capitoli, ovvero in frammenti legati da un unico filo conduttore che portano al finale. Me ne sono davvero innamorato di questo gioco.
    Immagine

Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    anche io,per me piace piu questo di xenoblade
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Neel ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Galacta Knight ha scritto:Prima Snake Eater 3D e Kid Icarus: Uprising, poi questo. Sicuramente un must come Xenoblade.
    E' particolare, non saprei però se è in grado di spodestare Xenoblade Chronicles dato che è un giocone.
    Se pur entrambi GDR, sono strutturati in maniera completamente diversa. Globalmente è meglio Xenoblade essendo più completo, e diciamo così, più GDR, e quindi più esplorativo, più personalizzabile. TLS si incentra in modo particolare alla trama e ai personaggi, per questo secondo me è stato anche diviso in tanti capitoli, ovvero in frammenti legati da un unico filo conduttore che portano al finale. Me ne sono davvero innamorato di questo gioco.
    The Last Story non l'ho finito, ma mi sta sembrando validissimo. Il gameplay è ottimo, sicuramente. Bella la possibilità di scegliere se affontare a viso aperto i nemici o se giocare di tattica.
    SPOILER | Mostra
    Bello il fatto dei capitoli opzionali da andare a cercare.
    Favolosa la città ricca di dettagli. Intrigante la possibilità di giocare online. Ma sinceramente non so se basta per battere Xeno. Quel gioco ha mappe immense e bellissime, una trama solidissima (che mi ha catturato fin dal primo momento di gioco), altissima longevità e forse la migliore colonna sonora che abbia mai ascoltato in un videogioco. A me piacciono tantissimo gli action rpg con tantissima libertà di movimento, ma che siano anche molto longevi e che ti sappiano invogliare a giocarli fino all'esaurimento. Questi elementi sono contenuti in parte in TLS e in parte in Xeno. Per questo mi risulta veramente difficile riuscire a capire quale dei due sia migliore dell'altro.
    Yoshigold97 ha scritto:anche io,per me piace piu questo di xenoblade
    L'hai giocato tutto Xenoblade? O hai fatto come molti che si sono fermati dopo appena un'oretta di gioco quando ancora non hai visto praticamente nulla di ciò che ha da offrire il titolo? :-_-:
    Livello 2 - Koopa
    20
    Comprato oggi, o meglio ieri, non ho potuto resistere. Lo ADORO. La mia priorità adesso è KI:U.
    Immagine

[gdr-profilo-img=Phantom,1,25,0,0,http://img39.imageshack.us/img39/5584/phantomg.png]Att: 3
    Dif: 2
    Vel: 1
    PV: 4
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Spadata (AS=0, PM=0) Colpisci il nemico con la tua spada. [fisico]
    Scudo (AS=0, PM=1) Nel prossimo turno sarai invincibile a qualsiasi attacco. Si usa comunque il dado. [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

Immagine Immagine
    Evoco Storm per sapere che farne di questo uomo
    Immagine
    OH s**t WHAT HAVE YOU DONE!!!
    Galacter: Galacta Knight: FFFFFF- Ieri sera 39 di febbre, perchè, di sabato e non di lunedì? --> perchè a me è capitata la stessa cosa?! FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU- <----- Lol, i Galacta knight affondati xD.
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    nono giocato tutto pienamente,mi sono bloccatto fino ad un certo punto ma a 50 ore di gioco :)
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    L'ho finito ieri.
    Devo dire che il boss finale mi ha sorpreso, non me lo aspettavo proprio.
    Un cosa che non ho apprezzato degli ultimi momenti di gioco è il fatto che il finale lo devi, in un certo senso, "andare a caercare".
    Ho provato il NG+ per 5 minuti e mi è sembrato peggio di quello di Xenoblade: è molto più facile.
    Ho provato anche la co-op con giocatori casuali e sembra che con essi si possano affrontare solo i boss (chiedo conferma a chi abbia provato la co-op).
    Per il resto, ottimo gioco, forse ci scriverò una recensione, o forse farò qualcosa di più...
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Luky99 ha scritto:L'ho finito ieri.
    Ho provato il NG+ per 5 minuti e mi è sembrato peggio di quello di Xenoblade: è molto più facile.
    Ho provato anche la co-op con giocatori casuali e sembra che con essi si possano affrontare solo i boss (chiedo conferma a chi abbia provato la co-op).
    A me anzi è sembrato proprio il contrario.
    Si, solo boss, purtroppo.
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Gli spoiler sulla co-op li dovevate mettere proprio in bella vista, eh? :-_-:
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Xervils Hikend ha scritto:Gli spoiler sulla co-op li dovevate mettere proprio in bella vista, eh? :-_-:
    Quali spoiler? Manco ti avessimo detto il numero e nomi dei boss presenti nella co-op. Bah...
    Immagine

Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    gli spoiler servono per cose del gioco,se diciamo che ci sono i boss non cambia nulla
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Finito... ma... ancora niente crediti?! :asd:
    Domani mi metto a cercarli... da un lato sono contento che ci sia altro da fare. Il punto di salvataggio dopo il boss finale in effetti mi aveva lasciato un attimo perplesso.
    SPOILER | Mostra
    Big Bang rulez. :rulez:
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    che vuol dire,che la storia continuerà?
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Yoshigold97 ha scritto:che vuol dire,che la storia continuerà?
    Giocalo e lo scoprirai da te. Calcola che c'è l'online, quindi qualcosa da fare c'è lo stesso.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Hironobu Sakaguchi has repeated what he’s said previously regarding a sequel to The Last Story. Basically, he has no plans for a followup.

If there were to be a sequel though, Sakaguchi believes “that any direction could be possible.” As you’ll read below, Sakaguchi would even be willing to make it “a completely online game”.

“I have no plans for making a sequel at the moment, so I haven’t really thought about any ideas for such a game. If I were to make a sequel, though, I think that any direction could be possible. I feel that it might also be fun for it to be a completely online game!”
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Vero, volendo un sequel ce lo vedo. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Cave Story 3D
    TOPIC3 dicembre 2011, 19:23
    A short story
    TOPIC18 luglio 2013, 18:41
    True story
    TOPIC26 settembre 2012, 12:59
    Here's a touching story
    TOPIC6 ottobre 2012, 15:18