Angry Video Game Nerd

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Strano che non ci fosse ancora un topic "ufficiale", considerando quanto è famoso. Per chi non lo conoscesse: *click*

Voi lo seguite? Proprio qualche giorno fa è uscita la sua ultima recensione, in cui ha giocato e commentato nientepopodimenoché Big Rigs.
    Personalmente l'ho trovata divertentissima, forse tra i suoi episodi migliori di questi ultimi tempi asd
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h6DtVHqyYts[/youtube]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Settima stagione (che sarebbe anche l'ottava, a dirla tutta, ma visto che lavora anche al film la considero unica) trovata molto sottotono rispetto alle precedenti.

Carino l'episodio di Big Rigs, secondo me poteva farlo durare 8 minuti anziché 15. Epica la pubblicità con il Nerd camionista!
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Lo Seguo da anni e mi son visto tutte le sue puntate, semplicemente uno dei capostipiti di Youtube insieme al Nostalgia Critic.
    Devo dire che però nell'ultima stagione sta perdendo qualcosa, cioè gli ultimi video sono un continuo di meh e carino (escludendo Ghost'n Goblin e Nintendo World Championship, quelli sono oro), fai che è occupato con il film ed ha una figlia , ma deve ricordarsi che l'AVGN è un Nerd Frustrato che si vendica dei giochi orribili della sua infanzia e non James con una camicia che si mette a ridere ai glitch di Big Rigs.
    Pultroppo sembra che non riesce ad adattarsi al nuovo, cosa che invece il Nostalgia è riuscito perfettamente.
    Edit: Ha detto che il film è quasi alla fine, mancano solo gli effetti speciali e spera di finirlo entro quest'estate che sara' pure il 10 anniversario dell'AVGN
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sal ha scritto:Lo Seguo da anni e mi son visto tutte le sue puntate, semplicemente uno dei capostipiti di Youtube insieme al Nostalgia Critic.
    Devo dire che però nell'ultima stagione sta perdendo qualcosa, cioè gli ultimi video sono un continuo di meh e carino (escludendo Ghost'n Goblin e Nintendo World Championship, quelli sono oro), fai che è occupato con il film ed ha una figlia , ma deve ricordarsi che l'AVGN è un Nerd Frustrato che si vendica dei giochi orribili della sua infanzia e non James con una camicia che si mette a ridere ai glitch di Big Rigs.
    Pultroppo sembra che non riesce ad adattarsi al nuovo, cosa che invece il Nostalgia è riuscito perfettamente.
    Edit: Ha detto che il film è quasi alla fine, mancano solo gli effetti speciali e spera di finirlo entro quest'estate che sara' pure il 10 anniversario dell'AVGN
    Diciamo che non mi piaceva neanche troppo quando sclerava come un pazzo, però è vero che nelle ultime puntate sembra più calmo/prendere le cose più alla leggera.

La pubblicità e la scena finale comunque sono state un colpo di genio asd Spero che possa dedicarsi meglio alla serie una volta terminato il film.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Red&Green ha scritto: Diciamo che non mi piaceva neanche troppo quando sclerava come un pazzo, però è vero che nelle ultime puntate sembra più calmo/prendere le cose più alla leggera.

La pubblicità e la scena finale comunque sono state un colpo di genio asd Spero che possa dedicarsi meglio alla serie una volta terminato il film.
    Quotando al 100% ogni singola parola pronunciata da Sal e in gran parte il tuo post (non son d'accordo con quello che ho evidenziato, ma de gustibus), secondo me è proprio per questo che fa ridere: le sue sclerate.

Vorrei proprio rivederne una in stile Dick Tracy.

La settima stagione comunque ha troppi episodi IMO fatti tanto per (in primis quello su Toxic Crusaders).
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    L'AVGN si è dimenticato di essere arrabbiato. I suoi ultimi video sono di quelli generici sui videogiochi che è molto facile trovare su internet e più specificamente su Youtube. E non voglio dire "era meglio prima". Sono sicuro che potrebbe tornare a fare episodi della qualità di quelli pre-100, ma sono certo che gli manchi il tempo e l'entusiasmo di una volta. A mio parere, il modello di video dell'AVGN è quello dell'episodio 107 (mi pare), quello su Ghosts 'n' Goblin. Nonostante sia uno dei più recenti, è uno dei miei preferiti. Lì non impreca a caso, non è genericamente arrabbiato, è frustrato per via del gioco ed è quello lo spirito dell'AVGN.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Angry Video Game Nerd Adventures
    TOPIC8 aprile 2013, 19:58
    Angry Video Game Nerd II: ASSimilation
    TOPIC8 marzo 2016, 21:51
    [Film] Angry Video Game Nerd: The Movie
    TOPIC10 novembre 2012, 20:25
    Video Game Posters
    TOPIC3 marzo 2013, 14:10