Sono dei DLC gratis quotidiani, alla fine di ogni Layton Level 5 distribuisce un nuovo enigma al giorno. Non mi stupirebbe se ci fossero anche nel crossover.Xervils Hikend ha scritto:"Enigmi del giorno"? Aspetta, stai parlando di un Layton, giusto? Di cosa si tratta? E potrebbero ricomparire anche in questo crossover, volendo?
..Non ricordatemi che mi devo giocare ancora L'Eredità degli Aslant
Magari li giocherò prima uno e poi l'altro tra un Mass Effect e l'altro, quindi l'acquisto del gioco slitterà di qualche tempo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Magari li giocherò prima uno e poi l'altro tra un Mass Effect e l'altro, quindi l'acquisto del gioco slitterà di qualche tempo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Preso stamattina, iniziato sul treno, continuato un po' a casa. Metto sotto spoiler le successive info in modo che tizi che si scandalizzano anche con "La principessa è in un altro castello" non facciano i capricci.
- SPOILER | Mostra
Argh io devo ancora recuperarlo! ormai lo rimando ad aprile, mese per cui ho intenzione di prendere Child of Light su Wii U e, magari, se riesco, a recuperare Pikmin 3
Ho proprio bisogno di un'avventura grafica di ritmi più lenti
Ho proprio bisogno di un'avventura grafica di ritmi più lenti
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Lo prenderò non appena avrò finito Apollo Justice, sono quasi alla fine del terzo caso. (Aip, comunque. Sto sentendo da tutti che è qualcosa di eccezionale )
Directly in our hearts...
Fantastico. Epico. A parte l'obiezione di Phoenix maaaa *torna a giocare*
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Ulteriori commenti da chi lo sta giocando o l'ha finito...?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Quoto, chi ce l'ha può darci un commento su qualcosa in particolare? Sono sicuro di prenderlo, ma una certezza in più non è maleXervils Hikend ha scritto:Ulteriori commenti da chi lo sta giocando o l'ha finito...?
Secondo voi si può giocare per chi non ha mai giocato un Ace Attorney ed ha toccato solo un Layton? D:
Sì.TheLorere ha scritto:Secondo voi si può giocare per chi non ha mai giocato un Ace Attorney ed ha toccato solo un Layton? D:
Ho finito pure io il gioco, diciamo anche che me lo sono voluto proprio godere al massimo, è stato spettacolare.
Ma dove sono finiti tutti i fans delle due serie qui sul forum, sembra che in pochissimi si siano interessati a sto gioco
FInalmente sono riuscito a prenderlo anche io. Mi ha ulteriormente ricordato che non potrei mai giocarmi tutta la saga Ace Attorney, ma d'altro canto trama, personaggi, le cutscenes, l'ottimo doppiaggio e la metà Layton mi fanno ben sperare
EDIT: Finito. Tanta roba, Level 5 e Capcom sono riusciti a fondere in maniera naturale il gioco, creando un prodotto che allo stesso tempo può essere considerato come una storia a parte, sia come un capitolo effettivo delle due serie.
Ciò non significa che non abbia dei difetti.
Primo tra tutti: la difficoltà. Il gioco ha enigmi più facili rispetto la difficoltà media dei titoli "canonici", ed è palese in particolar modo negli enigmi legati alla trama. Il più delle volte sono riuscita a risolverli alla prima botta, e senza usare monete aiuto. Immagino che anche i processi siano più semplici (non avendo finito nessun Ace Attorney non posso dirlo con precisione), dato anche il fatto che si possano usare le monete aiuto, che facilitano di molto la questione.
Un'altra cosa che non mi ha totalmente entusiasmato è stato il finale.
Anche la trama, se non per quel difettuccio (per me) nel finale, è ben sviluppata, e i colpi di scena e i misteri certo non mancano.
Ovviamente nulla da ridire su grafica, cutscenes e audio, che ho apprezzato in toto. anche il doppiaggio mi è piaciuto, anche se forse non era all'altezza dei Layton canonici.
EDIT: Finito. Tanta roba, Level 5 e Capcom sono riusciti a fondere in maniera naturale il gioco, creando un prodotto che allo stesso tempo può essere considerato come una storia a parte, sia come un capitolo effettivo delle due serie.
Ciò non significa che non abbia dei difetti.
Primo tra tutti: la difficoltà. Il gioco ha enigmi più facili rispetto la difficoltà media dei titoli "canonici", ed è palese in particolar modo negli enigmi legati alla trama. Il più delle volte sono riuscita a risolverli alla prima botta, e senza usare monete aiuto. Immagino che anche i processi siano più semplici (non avendo finito nessun Ace Attorney non posso dirlo con precisione), dato anche il fatto che si possano usare le monete aiuto, che facilitano di molto la questione.
Un'altra cosa che non mi ha totalmente entusiasmato è stato il finale.
- SPOILER | Mostra
Layton procuratore e Phoenix che risolve enigmi sono troppo belli, così come "lo scambio di coppie"
Anche la trama, se non per quel difettuccio (per me) nel finale, è ben sviluppata, e i colpi di scena e i misteri certo non mancano.
Non potete capire quanto ci sia rimasta di m***a quando nel giro di un capitolo sono pseudoschiattati Layton e Maya
Ovviamente nulla da ridire su grafica, cutscenes e audio, che ho apprezzato in toto. anche il doppiaggio mi è piaciuto, anche se forse non era all'altezza dei Layton canonici.
- SPOILER | Mostra
Tempo fa leggevo nei vari commenti di chi aveva giocato il gioco jp che il finale è un po' banale e non tutte le cose vengono spiegate bene. Eppure, leggendo i vostri commenti, non mi pare di ritrovare queste cose.
Oggi comunque lo inizierò. Tanto hype per me.
Oggi comunque lo inizierò. Tanto hype per me.
Appena comprato
Iniziato stamattina, ho finito il prologo con entrambi. Che dire, molto, molto bello. La parte di Layton mi ha intrigato molto più di quanto mi aspettassi. (è la prima volta che mi avvicino al gameplay del Professore)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!