Nintendo Pocket Football Club | Per chi se lo ricorda è Calciobit | PAL 2014

Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    Nintendo Pocket Football Club (detto per gli amici giapponesi Calciobit) è un gestionale di calcio (ma va?) per 3DS uscito nel 2011. Oggi è stato confermato l'arrivo su eShop del gioco nei nostri lidi.
    In Calciobit (lo chiamerò così per comodità) dovrete creare una vostra squadra, maglia e tutto il resto in modo da salire su per le classifiche mondiali, sarà disponibile anche il gioco online.

Come ben sapete non sono un grande amante del calcio, ma il fattore gestionale-stratega mi incuriosisce molto, penso proprio di prenderlo. E voi calciofili? (Storm sto guardando te. 7_7 )

Video: (a partire da 20:54)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    446
    Interessante, MOLTO interessante. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Passo.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Qualcuno l'ha preso? E' uscito ieri sull'eShop ed è multi5 per chi se lo chiede.
    Fino al 1° maggio lo si può prendere a 12€ invece che 15€ e sinceramente mi interessava l'idea di un gestionale portatile su 3DS. Ho letto un po' di recensioni e i pareri vanno dal "ok" al "bello", ma visto che spesso non bisogna fidarsi troppo delle recensioni chiedo a voi (che magari l'avete preso), che mi dite?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Ci ho giocato per un'oretta buona. È figo, ma (almeno, secondo il mio modesto parere di neofita del genere) la scalata al campionato mondiale sarà dura. Anche perché, da quel che ho capito, se perdi troppe volte è Game Over. asd
    Per ora una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Ancora devo capire i meccanismi dell'allenamento (migliorare i punti deboli dei giocatori o consolidare quelli forti?), spero di riuscirci. sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Club Nintendo
    TOPIC29 aprile 2013, 20:19
    Club Nintendo.
    TOPIC14 novembre 2013, 19:03