Domanda: anche voi avete ricevuto il codice per il download di una versione a soli 3 mii?
Inviato dal mio Porky08.
sì, provato ieri, mi è parso molto simpatico, ho intenzione di prenderlo.lorenzooone ha scritto:Domanda: anche voi avete ricevuto il codice per il download di una versione a soli 3 mii?
Inviato dal mio Porky08.
è sostanzialmente un tamagotchi (o come si scrive).
Il sintetizzatore vocale mi ha impressionato abbastanza, è davvero ben fatto.
Super Mario Fan ha scritto:No, nessun codice... mah. Comunque il gioco non mi interessa particolarmente, quindi meglio così (?)!
Cioè, ti contraddici da solo. Prima dici che non ti interessa ma poi dici che lo volevi comprare?Super Mario Fan ha scritto:Volevo comprare questo gioco... visto che non mi hanno dato il codice non lo compro, ahah u.u!
Avevo detto che non mi interessava perchè rosico, anch'io voglio il codice dannazione.Yellow Boo ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:No, nessun codice... mah. Comunque il gioco non mi interessa particolarmente, quindi meglio così (?)!Cioè, ti contraddici da solo. Prima dici che non ti interessa ma poi dici che lo volevi comprare?Super Mario Fan ha scritto:Volevo comprare questo gioco... visto che non mi hanno dato il codice non lo compro, ahah u.u!
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Dopo questa,voglio il Nintendo 3DS con Tomodachi Life. Non mi importa se non è un giocone,lo voglio assolutamente
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Seriamente, Nintendo di presenta con questi giochi? Grazie che poi acquista (purtroppo) la sua reputazione.
Wat, il gioco sta avendo un grande successo ed è molto apprezzato.Kratos ha scritto:Seriamente, Nintendo di presenta con questi giochi? Grazie che poi acquista (purtroppo) la sua reputazione.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ho provato la demo grazie a Darklink, il titolo é molto interessante ma non ci giocherei tantissimo. E' l'unione tra Animal Crossing e The Sims, quindi consigliatissimo per chi ama le due serie
A sto punto uno si compra AC, non capisco perché Nintendo faccia due giochi uguali.Red&Green ha scritto:Wat, il gioco sta avendo un grande successo ed è molto apprezzato.Kratos ha scritto:Seriamente, Nintendo di presenta con questi giochi? Grazie che poi acquista (purtroppo) la sua reputazione.
Non l'ho ancora giocato ma immagino che non siano due giochi uguali. Ho letto che Tomodachi Life è molto meno prevedibile e ha un feeling diverso, a partire dai personaggi.Kratos ha scritto:A sto punto uno si compra AC, non capisco perché Nintendo faccia due giochi uguali.Red&Green ha scritto:Wat, il gioco sta avendo un grande successo ed è molto apprezzato.Kratos ha scritto:Seriamente, Nintendo di presenta con questi giochi? Grazie che poi acquista (purtroppo) la sua reputazione.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sono due giochi totalmente diversi, in Animal Crossing sei libero di fare quello che vuoi, in Tomodachi è un po' come se stessi giocando con i protagonisti, fanno quello che vogliono loro, tu puoi magari organizzare qualcosa e modificare gli esiti (ad esempio i rapporti fra vari personaggi). A parte il fatto che sono dei simulatori di vita sono molto diversi, e comunque penso sia sbagliatissimo criticare qualcosa solo "perché sembra fanciullesco o stupido", Tomodachi Life ha venduto tantissimo in tutto il mondo, è un gioco folle, è giusto che Nintendo varii la sua offerta, ma questo non vuol dire che insieme ad un Bayonetta 2 o un X non possa starci Tomodachi...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!