Grandi vendite non sempre significa "titolo che vale la pena di essere acquistato", e infatti io ritengo nella mia onesta opinione che non lo è.FlippoH ha scritto:Sono due giochi totalmente diversi, in Animal Crossing sei libero di fare quello che vuoi, in Tomodachi è un po' come se stessi giocando con i protagonisti, fanno quello che vogliono loro, tu puoi magari organizzare qualcosa e modificare gli esiti (ad esempio i rapporti fra vari personaggi). A parte il fatto che sono dei simulatori di vita sono molto diversi, e comunque penso sia sbagliatissimo criticare qualcosa solo "perché sembra fanciullesco o stupido", Tomodachi Life ha venduto tantissimo in tutto il mondo, è un gioco folle, è giusto che Nintendo varii la sua offerta, ma questo non vuol dire che insieme ad un Bayonetta 2 o un X non possa starci Tomodachi...
Non intendo quello, ma quello che volevo dire è che anche se sembra una porcheria a guardarlo ha venduto molto più rispetto le aspettative di molti (e di nintendo stessa), ma a parte quello ripeto che con AC ha ben poco da spartireKratos ha scritto:Grandi vendite non sempre significa "titolo che vale la pena di essere acquistato", e infatti io ritengo nella mia onesta opinione che non lo è.FlippoH ha scritto:Sono due giochi totalmente diversi, in Animal Crossing sei libero di fare quello che vuoi, in Tomodachi è un po' come se stessi giocando con i protagonisti, fanno quello che vogliono loro, tu puoi magari organizzare qualcosa e modificare gli esiti (ad esempio i rapporti fra vari personaggi). A parte il fatto che sono dei simulatori di vita sono molto diversi, e comunque penso sia sbagliatissimo criticare qualcosa solo "perché sembra fanciullesco o stupido", Tomodachi Life ha venduto tantissimo in tutto il mondo, è un gioco folle, è giusto che Nintendo varii la sua offerta, ma questo non vuol dire che insieme ad un Bayonetta 2 o un X non possa starci Tomodachi...
Ci può stare che un gioco non interessi a qualcuno, penso che succeda un po' a tutti, però mi pare azzardato accusare quel gioco "perché mantiene l'immagine di Nintendo per bimbi".
Non sto accusando il gioco in se, sto solo dicendo che se Nintendo vuole mantenersi quest'immagine, sta andando nella strada giusta.FlippoH ha scritto:Non intendo quello, ma quello che volevo dire è che anche se sembra una porcheria a guardarlo ha venduto molto più rispetto le aspettative di molti (e di nintendo stessa), ma a parte quello ripeto che con AC ha ben poco da spartireKratos ha scritto:Grandi vendite non sempre significa "titolo che vale la pena di essere acquistato", e infatti io ritengo nella mia onesta opinione che non lo è.FlippoH ha scritto:Sono due giochi totalmente diversi, in Animal Crossing sei libero di fare quello che vuoi, in Tomodachi è un po' come se stessi giocando con i protagonisti, fanno quello che vogliono loro, tu puoi magari organizzare qualcosa e modificare gli esiti (ad esempio i rapporti fra vari personaggi). A parte il fatto che sono dei simulatori di vita sono molto diversi, e comunque penso sia sbagliatissimo criticare qualcosa solo "perché sembra fanciullesco o stupido", Tomodachi Life ha venduto tantissimo in tutto il mondo, è un gioco folle, è giusto che Nintendo varii la sua offerta, ma questo non vuol dire che insieme ad un Bayonetta 2 o un X non possa starci Tomodachi...
Ci può stare che un gioco non interessi a qualcuno, penso che succeda un po' a tutti, però mi pare azzardato accusare quel gioco "perché mantiene l'immagine di Nintendo per bimbi".
Kratos ha scritto:Non sto accusando il gioco in se, sto solo dicendo che se Nintendo vuole mantenersi quest'immagine, sta andando nella strada giusta.
Questo mi sembra a tutti gli effetti un post di "accusa". Per carità, ci sta che un gioco o il suo feeling non ti ispiri, ma qui mi pare un po' di criticare a prescindere. A me Tomodachi non interessa molto, ma personalmente apprezzo molto l'atmosfera demenziale (i video con Iwata e company che cazzeggiano sono fantastici è bello quando gli sviluppatori stessi si mettono a scherzare).Kratos ha scritto:Seriamente, Nintendo di presenta con questi giochi? Grazie che poi acquista (purtroppo) la sua reputazione.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Messaggi:2205
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Sesso:Maschio
Località:Pescara
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Sesso:Maschio
Località:Pescara
2205
Giocaci e ne riparliamo.Kratos ha scritto:Grandi vendite non sempre significa "titolo che vale la pena di essere acquistato", e infatti io ritengo nella mia onesta opinione che non lo è.FlippoH ha scritto:Sono due giochi totalmente diversi, in Animal Crossing sei libero di fare quello che vuoi, in Tomodachi è un po' come se stessi giocando con i protagonisti, fanno quello che vogliono loro, tu puoi magari organizzare qualcosa e modificare gli esiti (ad esempio i rapporti fra vari personaggi). A parte il fatto che sono dei simulatori di vita sono molto diversi, e comunque penso sia sbagliatissimo criticare qualcosa solo "perché sembra fanciullesco o stupido", Tomodachi Life ha venduto tantissimo in tutto il mondo, è un gioco folle, è giusto che Nintendo varii la sua offerta, ma questo non vuol dire che insieme ad un Bayonetta 2 o un X non possa starci Tomodachi...
In realtà a giocarci è mio fratello, ma io spessissimo vedo quello che fa (o me lo fa vedere lui) e ci divertiamo un casino con la comicità di quel gioco.
La versione di benvenuto dura pochissimo, con quella completa puoi assistere a un'infinità di eventi demenziali.
"La mia professoressa di latino e greco" ha sognato di essere una lumaca che cammina lungo una strada infinita con i segnalatori di quanti metri ha fatto.
"Gesù" canta stabilmente il suo pezzo Rock'n Roll e riceve il plauso della platea. E anche lui ha sognato che tutti veneravano il Roast Beef.
Si sono create le coppie più assurde. "Io", ad esempio, mi sono fidanzato con "Hermione", mentre "la mia professoressa di latino e greco" si è sposata con "Joe Bastianich".
E un amico di mio fratello si è sposato con una ragazza alla quale vado dietro e ci ha fatto una figlia. Schifo di gioco.
E poi ci sono un sacco di divertissement come quello dei sondaggi d'opinione da fare sulla spiaggia oppure i quiz del tipo "chi non può fare a meno di ________?" che puoi riempire con tutto quello che ti pare e ti risponde quasi sempre qualcuno.
E sto dicendo solo le cose che mi vengono in mente adesso.
Forse quello che non ti ispira è che i video di Tomodachi Life che ci sono in Rete riguardano persone che non conosci, e che quindi non capisci quale potrebbe essere l'accento comico del tutto. Ma pensa che ognuno di quei Mii potrebbe essere tuo fratello, la tua ragazza, il professore più bastardo che conosci o un divo della TV. È questa la magia di Tomodachi Life.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
È come dire che Donkey Kong, Mario e Kirby sono uguali perché sono dello stesso genere.Kratos ha scritto:Per uguali intendo dello stesso genere.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Messaggi:1615
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Sesso:Maschio
Località:Veneto
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Sesso:Maschio
Località:Veneto
1615
^ ThisEcstasy ha scritto:È come dire che Donkey Kong, Mario e Kirby sono uguali perché sono dello stesso genere.Kratos ha scritto:Per uguali intendo dello stesso genere.
Perché Nintendo ha mai detto di voler fare giochi destinati Prevalentemente per un pubblico di adulti? Anzi sinceramente fare giochi così equivale a fare giochi per tutte le età non a caso gente di più di 30 anni gioca Mario, Pokémon, Zelda e altroKratos ha scritto:Non sto accusando il gioco in se, sto solo dicendo che se Nintendo vuole mantenersi quest'immagine, sta andando nella strada giusta.FlippoH ha scritto:Non intendo quello, ma quello che volevo dire è che anche se sembra una porcheria a guardarlo ha venduto molto più rispetto le aspettative di molti (e di nintendo stessa), ma a parte quello ripeto che con AC ha ben poco da spartireKratos ha scritto:Grandi vendite non sempre significa "titolo che vale la pena di essere acquistato", e infatti io ritengo nella mia onesta opinione che non lo è.FlippoH ha scritto:Sono due giochi totalmente diversi, in Animal Crossing sei libero di fare quello che vuoi, in Tomodachi è un po' come se stessi giocando con i protagonisti, fanno quello che vogliono loro, tu puoi magari organizzare qualcosa e modificare gli esiti (ad esempio i rapporti fra vari personaggi). A parte il fatto che sono dei simulatori di vita sono molto diversi, e comunque penso sia sbagliatissimo criticare qualcosa solo "perché sembra fanciullesco o stupido", Tomodachi Life ha venduto tantissimo in tutto il mondo, è un gioco folle, è giusto che Nintendo varii la sua offerta, ma questo non vuol dire che insieme ad un Bayonetta 2 o un X non possa starci Tomodachi...
Ci può stare che un gioco non interessi a qualcuno, penso che succeda un po' a tutti, però mi pare azzardato accusare quel gioco "perché mantiene l'immagine di Nintendo per bimbi".
His size does not matter!
Che poi ognuno si gioca quello che gli pare?Sonic98 ha scritto:Perché Nintendo ha mai detto di voler fare giochi destinati Prevalentemente per un pubblico di adulti? Anzi sinceramente fare giochi così equivale a fare giochi per tutte le età non a caso gente di più di 30 anni gioca Mario, Pokémon, Zelda e altroKratos ha scritto:Non sto accusando il gioco in se, sto solo dicendo che se Nintendo vuole mantenersi quest'immagine, sta andando nella strada giusta.FlippoH ha scritto:Non intendo quello, ma quello che volevo dire è che anche se sembra una porcheria a guardarlo ha venduto molto più rispetto le aspettative di molti (e di nintendo stessa), ma a parte quello ripeto che con AC ha ben poco da spartireKratos ha scritto:Grandi vendite non sempre significa "titolo che vale la pena di essere acquistato", e infatti io ritengo nella mia onesta opinione che non lo è.FlippoH ha scritto:Sono due giochi totalmente diversi, in Animal Crossing sei libero di fare quello che vuoi, in Tomodachi è un po' come se stessi giocando con i protagonisti, fanno quello che vogliono loro, tu puoi magari organizzare qualcosa e modificare gli esiti (ad esempio i rapporti fra vari personaggi). A parte il fatto che sono dei simulatori di vita sono molto diversi, e comunque penso sia sbagliatissimo criticare qualcosa solo "perché sembra fanciullesco o stupido", Tomodachi Life ha venduto tantissimo in tutto il mondo, è un gioco folle, è giusto che Nintendo varii la sua offerta, ma questo non vuol dire che insieme ad un Bayonetta 2 o un X non possa starci Tomodachi...
Ci può stare che un gioco non interessi a qualcuno, penso che succeda un po' a tutti, però mi pare azzardato accusare quel gioco "perché mantiene l'immagine di Nintendo per bimbi".i bambini non giocato a Tomodachi Life ma a COD.
Cosa mi impedisce di andare a comprare ,per esempio, un Giulia Passione?
Non esistono più le cose per bambini o per adulti, per maschi o per femmine. Ci sono adulti che giocano a Pokèmon e bambini che giocano a dei giochi con toni più "cupi" tipo uno spara-tutto (vabbè, non tutti gli spara-tutto sono <<<"cupi" ma vabbè).
No, veramente esistono ancora.Super Mario Fan ha scritto: Che poi ognuno si gioca quello che gli pare?
Cosa mi impedisce di andare a comprare ,per esempio, un Giulia Passione?Il mio buonsenso.
Non esistono più le cose per bambini o per adulti, per maschi o per femmine. Ci sono adulti che giocano a Pokèmon e bambini che giocano a dei giochi con toni più "cupi" tipo uno spara-tutto (vabbè, non tutti gli spara-tutto sono <<<"cupi" ma vabbè).
Boh, volendo sì.Vampire Killer 93 ha scritto:No, veramente esistono ancora.Super Mario Fan ha scritto: Che poi ognuno si gioca quello che gli pare?
Cosa mi impedisce di andare a comprare ,per esempio, un Giulia Passione?Il mio buonsenso.
Non esistono più le cose per bambini o per adulti, per maschi o per femmine. Ci sono adulti che giocano a Pokèmon e bambini che giocano a dei giochi con toni più "cupi" tipo uno spara-tutto (vabbè, non tutti gli spara-tutto sono <<<"cupi" ma vabbè).
Però non vedo perchè un uomo di 40 anni ,per dire, non possa vedersi i Puffi. Forse dei limiti esistono ancora per i bambini, perchè alcune cose non sono adatte a loro (violenza, sesso ecc.) per i limiti per i più grandi non ci sono, imho.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!