Nuova esclusiva annunciata da Sony alla Gamescom, a far parte del progetto vi è anche il papà di Rayman, Michel Ancel con la sua nuova software house, Wild Sheep Studio.
Sarà possibile impersonare qualsiasi essere vivente presente nel gioco, pare che l'aspetto multiplayer sarà a farla da padrone visto ogni essere vivente può in realtà essere controllato da un giocatore. Lo scopo del gioco è principalmente la sopvravvivenza, inoltre a detta di Ancel il mondo di gioco sarà grande quanto l'Europa.
Sinceramente, mi ha molto colpito. Non vedo l'ora di saperne di più.
Potrebbe uscire qualcosa di meraviglioso. Assolutamente un titolo da tenere sott' occhio.
Questo gioco sembra molto interessante :D Ancel è una garanzia!
Questo titolo mi trasmette un gran senso di potenza. Sembra molto interessante, Ancel sembra pronto a stupirci come in passato.
Ma ora che Ancel ha abbandonato Ubisoft, i diritti delle sue vecchie IP (Rayman, BGaE, Rabbidz) a chi appartengono?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma ora che Ancel ha abbandonato Ubisoft, i diritti delle sue vecchie IP (Rayman, BGaE, Rabbidz) a chi appartengono?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ho appena cercato e a quanto pare Ancel lavora sia alla Ubisoft che con Wild Sheep, che è a tutti gli effetti un team indie.
Oddio. Non credo di aver sentito parlare mai di un mondo di gioco più vasto.FlippoH ha scritto: il mondo di gioco sarà grande quanto l'Europa.
Beh, almeno uno c'è:Vampire Killer 93 ha scritto:Oddio. Non credo di aver sentito parlare mai di un mondo di gioco più vasto.FlippoH ha scritto: il mondo di gioco sarà grande quanto l'Europa.
http://www.destructoid.com/it-would-tak ... 9552.phtmlThe universe in No Man's Sky is not infinite. It's just very, very large. The universe is generated from a seed number -- a 32-bit number. This seed (it's actually the phone number of Hello Games' Dave Ream) is the start, and the planets of the universe are generated from that seed in a chain reaction. At 2 to the power of 32, that gives the world a few billion planets to explore. Murray says that if you explored a planet every second of the day, you might see repetition after between 4,000 and 5,000 years. In other words, if you were playing since Roman times, you might see repetition right about now.
non per togliere nulla a wild ovviamente, solo che ho appena letto questo articolo e ci stava lol. Questi 2 stanno sicuramente tra i miei 2 giochi più hyppati al momento.
No, ha aperto una software house indie mentre continua a lavorare in Ubisoft.Zackee ha scritto:Uh, ha abbandonato Ubisoft? Il suo nuovo team non è semplicemente una sh all'interno della compagnia?
Darksilver ha scritto:Ho appena cercato e a quanto pare Ancel lavora sia alla Ubisoft che con Wild Sheep, che è a tutti gli effetti un team indie.
È sempre bello ninjare Gian.Gianmark ha scritto: No, ha aperto una software house indie mentre continua a lavorare in Ubisoft.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!