A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto: indeciso se iniziare Sonic Adventure 2 su Dreamcast o Viewtiful Joe su PS2 ora...
    tra i due ho giocato solo a sonic Adventure 2, però boh, mi viene da consigliarti viewtiful Joe solo perché è opera di quel geniaccio di Kamiya.

Mi chiedo che accidenti aspetti Capcom a fare una collection (crossgen possibilmente, non avrei voglia di prendere una ps4 solo per quello).

Btw, finalmente sono riuscito a sconfiggere quella dannata catena di boss in FF X. 4 boss di seguito senza poter salvare. Stavo per tirare la PS3 dalla finestra.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 21 agosto 2014, 23:26, modificato 1 volta in totale.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FFIX: raggiunto il Continente Esterno e fatta conoscenza dei maghi neri carucci e teneri. Ora si ritorna a Conde Petit, dove se non sbaglio dovrei ricevere l'ottavo personaggio... Ed è esattamente dove mi sono fermato alla run scorsa.

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Iniziato Sonic Adventure 2, al momento mi sembra migliore del primo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    - Castlevania Portrait of Ruin: ragequittato a Cleopatra (o quello che è lol) | tentando di farmare fino al 20
    - Kingdom Hearts 3D: visitando mondi a Kakyo(in) con Sora e Riku...e ragequittato alla Proud Mode
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Furio The Shopkeeper ha scritto:- Castlevania Portrait of Ruin: ragequittato a Cleopatra (o quello che è lol) | tentando di farmare fino al 20
    Astarte. In realtà non è difficilissima da battere (aspetta di vedere il boss finale, allora sì che ti verrà da smadonnare), basta che quando la senti pronunciare "tentation" metti Charlotte al posto di Jonathan, così non può controllarti.
    Livello 30 - Mario
    8230
    FFIX.

Finisco il CD2.

Immagine

Inizio il terzo.

Immagine

E comunque non ho MAI visto un cast di personaggi così dannatamente bello. Senza parole. Li amo tutti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Da qualche gioco ho iniziato Fire Emblem, mi sta piacendo molto. Però ho notato che c'è qualcosa che non va...
    in una guida ho visto che alla fine del capito sette si dovrebbe sbloccare una missione extra dove devi recuperare l'anello della sorella del bambino che danza... però a me non chiede nessuna missione D: !
    Il video è questo :
    SPOILER | Mostra
    http://youtu.be/PQ8-4g9JV5c
    A me la parte dove sia accorge di perdere l'anello non appare proprio, mi porta alla schermata di salvataggio
    ... per favore aiutatemi D:!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi ero un pò stufato di FF X, ero arrivato da un boss davvero terribile e non mi andava di passare le giornate a tentare di batterlo, così, per il momento l'ho droppato. Lo riprenderò un pò più in là.

Btw. Ho iniziato P3 FES. E ho già messo gli occhi su qualcuna, eh eh.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso inizialmente e il non poter controllare tutti i compagni in battaglia, ma devo dire che fortunatamente hanno una buona IA. Sanno quando curare, quando attaccare, e così via. (peccato per l'assenza del comando di difesa, che in P4 mi ha salvato in diverse battaglie)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito Sonic Adventure 2 e giocato un po' a Mario Kart 8. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Continuato P3 FES, ho appena finito il mese di aprile, e sono al 36° piano del tartarus (squadra intorno al livello 14). Per adesso aspetto che i miei compagni si riprendano dalla stanchezza per poi affrontare il boss. Btw, ho già quasi tutti i s. link al livello 3, e niente, Chihiro è adorabile.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    provato la beta pc di The Crew (prima impressione = m***a completa. piano piano che continui a giocare migliora un po', ha alcuni elementi interessanti, ma la storia e la presentazione sono una tristezza...giocando con un volante, anche il force feedback ha ancora bisogno di moooolto lavoro)

comprato Super Monkey Ball: Banana Splitz su ps vita (mi mancavano troppo le scimmiette. graficamente molto bello, e il gameplay è sempre quello classico fantastico)
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io ho fatto qualche partita on-line a Mario Kart 8 negli ultimi mesi l'avevo droppato, ma in questi giorni mi è stranamente tornata la voglia (forse perchè in on-line sto arrivando ,magicamente, quasi sempre primo *A*)!
    Poi ho sbloccato "l'ultimo" livello di Rayman Legends, prima di farlo però mi dedicherò agli extra. Ho 500 Tunies (mi sembra che si chiamano così gli affarini blu, boh X°D) su 700, mi sto avvicinando sempre di più alla fine (anche se non lo droppero perchè voglio sbloccare tutti i personaggi e devo prendere TANTI Lum). Un pò mi dispiace perchè è un capolavoro (tranne il Mondo 3 che ODIO), però sono anche felice perchè è da un'anno che ci sto giocando e preferirei passare ad altro.
    Poi ho ripreso in mano Kirby Triple Deluxe , che ho già finito, infatti adesso mi sto dedicando al 100%. Attualmente l'ho finito al 93%, anche se mi mancano "solo"
    altre quattro sfide del mini-gioco simile a Smash, 60 portachiavi e ... L'ARENA FINALE D:!

E visto che qui si può anche scrivere cosa abbiamo in programma di giocare penso che una volta finito Rayman Legens tornerò a giocare a Kid Icarus Uprising che avevo droppato tempo fa, ma non ne sono sicuro, se lo riprenderò in mano penso proprio che ricomincerò la partita da capo.
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Finito Kingdom Fags 3D.

Plot twists everywhere e gente che non se lo potrà cagare (stile Peace Walker-Ground Zeroes, ma ancora peggio non avendo per ragioni sconosciute una traduzione italiana/spagnola) ma che giocherà comunque al III.

Next up Kid Icarus Uprising.
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:Io ho fatto qualche partita on-line a Mario Kart 8 negli ultimi mesi l'avevo droppato, ma in questi giorni mi è stranamente tornata la voglia (forse perchè in on-line sto arrivando ,magicamente, quasi sempre primo *A*)!
    Poi ho sbloccato "l'ultimo" livello di Rayman Legends, prima di farlo però mi dedicherò agli extra. Ho 500 Tunies (mi sembra che si chiamano così gli affarini blu, boh X°D) su 700, mi sto avvicinando sempre di più alla fine (anche se non lo droppero perchè voglio sbloccare tutti i personaggi e devo prendere TANTI Lum). Un pò mi dispiace perchè è un capolavoro (tranne il Mondo 3 che ODIO), però sono anche felice perchè è da un'anno che ci sto giocando e preferirei passare ad altro.
    Poi ho ripreso in mano Kirby Triple Deluxe , che ho già finito, infatti adesso mi sto dedicando al 100%. Attualmente l'ho finito al 93%, anche se mi mancano "solo"
    altre quattro sfide del mini-gioco simile a Smash, 60 portachiavi e ... L'ARENA FINALE D:!

E visto che qui si può anche scrivere cosa abbiamo in programma di giocare penso che una volta finito Rayman Legens tornerò a giocare a Kid Icarus Uprising che avevo droppato tempo fa, ma non ne sono sicuro, se lo riprenderò in mano penso proprio che ricomincerò la partita da capo.
    Non ricominciare Uprising, semplicemente rigiocati i livelli che già avevi fatto. Così magari sblocchi anche qualche arma/collezionabile vario

Vi osservo attraverso un cellulare scemo
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ho finito Final Fantasy IX

Non piangevo così tanto per un videogioco da fin troppo tempo
    Per me è un 10/10, per forza di cose. Semplicemente perfetto, dall'inizio alla fine. Non so che altro dire, sono ancora scosso
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore