Frammento di cuore mancante in Majora's Mask (Attenzione: SPOILER)

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In tutti gli Zelda riprendi il gioco dall'ultimo salvataggio prima del boss finale, quindi don't worry! (Anche perché altrimenti come avresti fatto a prendere i frammenti sulla Luna per poi tornare indietro...?)
    Per l'Ikana Canyon mi riferivo a quella grotta, sì.

Ps. Comunque anche io mi sto aiutando con delle guide, in MM è impossibile finire tutto senza, sidequests delle maschere comprese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Livello 27 - Peach
    5105
    Come se fosse un male usare le guide... io le uso sempre!
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Hai raccolto tutte le fate?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Sì raccolte tutte le fate (non ti danno cuori però).

Coomunque! Finito il gioco al 99%, bello grandioso (il boss finale mi aspettavo qualcosina di più) e così.
    No sul serio è molto bello, più corto di ogni altro Zelda di cui io sia a conoscenza ma decisamente unico. Per il frammento mancante, rimarrà un mistero irrisolto. Quando lo rigiocherò su 3DS mi farò un elenco dei cuori e lo spunterò man mano...
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Quello di far mangiare il pesce della Great Bay?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 19 - Boo
    1615
    Alternis ha scritto:Quello di far mangiare il pesce della Great Bay?
    Fatto... e grazie della guida, ma secondo me è come ha detto Xervils: mi sarò dimenticato di salvare a un certo punto.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Oh, beh... se tieni in considerazione che MM è stato fatto in un anno, è un giocone. Ha meno dungeon degli altri Zelda, è vero, però ha molte altre cose che riescono a compensare questa piccola mancanza. Inoltre io trovo che abbia un livello di dettagli pazzesco, OoT impallidirebbe a confronto. Vogliamo parlare dell'atmosfera? ♥

Ps. Giusto per essere sicuri, perché non provi a vedere se hai fatto tutte le sfide? (Tiro con l'arco, le prove dei tre giorni... sospetto che magari potresti non averne salvata qualcuna. Tanto per quelle di tiro con l'arco puoi vedere il record senza dover ritentare)

Livello 19 - Boo
    1615
    Xervils Hikend ha scritto:Oh, beh... se tieni in considerazione che MM è stato fatto in un anno, è un giocone. Ha meno dungeon degli altri Zelda, è vero, però ha molte altre cose che riescono a compensare questa piccola mancanza. Inoltre io trovo che abbia un livello di dettagli pazzesco, OoT impallidirebbe a confronto. Vogliamo parlare dell'atmosfera? [BLACK HEART SUIT]

Ps. Giusto per essere sicuri, perché non provi a vedere se hai fatto tutte le sfide? (Tiro con l'arco, le prove dei tre giorni... sospetto che magari potresti non averne salvata qualcuna. Tanto per quelle di tiro con l'arco puoi vedere il record senza dover ritentare)

Vero verissimo. Vogliamo parlare dei serpenti marini? E del miniboss che non mi ricordo il nome che è un occhio gigante?

Però non so... forse ho sbagliato qualcosa col boss finale perché... non so è bastato menare un po' la spada della Fierce Deity per batterlo. Invece nella guida che seguivo parlava di frecce di luce e altre robe.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    La Fierce Deity è la op mode, solo con quella puoi sconfiggere tutte le forme del boss finale. Tutte le altre robe sono necessarie se non hai quella maschera (infatti non è comune finire il gioco già con quella maschera).
    Risfidalo senza usare la maschera magari. XD

Livello 19 - Boo
    1615
    Xervils Hikend ha scritto:La Fierce Deity è la op mode, solo con quella puoi sconfiggere tutte le forme del boss finale. Tutte le altre robe sono necessarie se non hai quella maschera (infatti non è comune finire il gioco già con quella maschera).
    Ma com... ma quand... ma whaaaat? A me hanno dato la maschera prima della battaglia e ho supposto che mi servisse fermosi
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Comemichiamo? ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:La Fierce Deity è la op mode, solo con quella puoi sconfiggere tutte le forme del boss finale. Tutte le altre robe sono necessarie se non hai quella maschera (infatti non è comune finire il gioco già con quella maschera).
    Ma com... ma quand... ma whaaaat? A me hanno dato la maschera prima della battaglia e ho supposto che mi servisse fermosi
    Sì, è vero, ma la ricevi solo se hai finito tutte le altre subquests, ovvero hai già tutte le altre maschere. È solo un extra. asd
    SPOILER | Mostra
    Anche perchè funziona solo per quella boss battle, per il resto del gioco non la puoi indossare.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Ben Drowned Majora's Mask ...
    TOPIC26 giugno 2013, 15:17
    Majora Mask su 3DS?Aonuma ride.
    TOPIC12 settembre 2013, 23:57
    Time's End: Majora's Mask Remixed
    TOPIC7 gennaio 2013, 21:00
    Statua di Link in Majora's Mask
    TOPIC2 gennaio 2013, 22:07