A quanto ho ben capito è attivo.Xervils Hikend ha scritto:Ripesco il topic dopo secoli e secoli (lol, sono ricapitato qui arrivando da Google) per chiedere: il servizio è attualmente in vigore? Si presta l'intera libreria o solo un gioco?
Sì, è attivo e l'ho sperimentato: fondamentalmente, se dici che il tuo pc può "condividere i giochi", se vi accede un account differente dal mio avrà una libreria divisa in: giochi in comune - giochi del mio account - giochi dell'altro account.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Quale parte della libreria viene "bloccata" se uno dei due gioca a qualcosa...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Directly in our hearts...
Non viene bloccato nulla. Semplicemente, se una persona accede a Steam da un pc non suo, può giocare ai giochi che sono in quel pc senza bisogno che entri con l'account del proprietario del pc.
Non è una funzione del tipo "ti presto la mia libreria così possiamo giocare tutti e due ai giochi che ho comprato io"?Darksilver ha scritto:Non viene bloccato nulla. Semplicemente, se una persona accede a Steam da un pc non suo, può giocare ai giochi che sono in quel pc senza bisogno che entri con l'account del proprietario del pc.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!