Nintendo eShop | 3DS

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    lorenzooone ha scritto:Avete un sacco di punti inutilizzati sullo star catalogo? Bene, Nintendo permette di scambiarli con dei giochi in DD per 3DS/Wii U, approfittatene finchè è possibile, anche perché il 30 Settembre chiude il Club Nintendo.
    Io per ora ho pochi punti, li sto riaccumulando dopo aver preso la calza/custodia per il 3DS (adesso mi sto accontentando con una bustina di plastica che dopo un annetto si sta disintegrando nel vero senso della parola). Pensavo di prendermi Wario Land oppure Metroid II. Voi vi siete fatti un'idea di cosa recuperare? I prezzi sono pure molto sconvenienti per certe cose, vi consiglio di controllare prima l'eShop prima di spendere stelline. Tanto per fare un esempio, la VC GB su eShop sta a 4€, mentre sul Catalogo quei giochi si trovano a 1100 *. Splash or Crash! che è un giochino indie su eShop costa 2~3€ (mi sfugge adesso, ma credo che sia 2€), mentre sul Catalogo l'hanno messo a 1700 *. Occhi aperti.
    SPOILER | Mostra
    Perché i giochi in VC GBA sono solo su Wii U, accidenti...?! :8(:
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    In generale i migliori che ho visto per ora sono Link's Awakening e SMB:Deluxe se non lo avevate preso con la promozione, considerate che con il tasso Wii Shop 400 punti =1€, quindi ragionate bene.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    lorenzooone ha scritto:In generale i migliori che ho visto per ora sono Link's Awakening e SMB:Deluxe se non lo avevate preso con la promozione, considerate che con il tasso Wii Shop 400 punti =1€, quindi ragionate bene.
    Anche quelli GB sono convenienti se mettiamo a confronto il loro costo su "entrambi gli shop". 3,99€ su eShop contro le 1100 * (circa 2,75€) dello Star Catalogo.
    Chissà se andando avanti aggiungeranno altro. :mhm:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore