Sarebbe carino se aggiungessero skull kid :D
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
11
Ecco un grafico sui risultati attuali del sondaggio
Mi aspettavo di vedere Ridley in cima, e invece stra-domina Shovel Knight Quasi quasi lo voto anch'io, sarebbe figo averlo nel roster. Wolf sono sicuro che lo rimetteranno come DLC tra non molto, anche lui è parecchio votato. Sono contento che Chrom non sia neanche in top 20, non merita assolutamente di stare nel roster visto che abbiamo già ben quattro personaggi di Fire Emblem, e abbiamo già due bellissimi lord dai capelli blu. <_< Non posso credere che ci siano seriamente persone che votino Goku e Shrek, dannato Internet! Per il resto non ho nessuna osservazione in particolare, peccato per Jeff e Duster che non se li caga quasi nessuno
Mi aspettavo di vedere Ridley in cima, e invece stra-domina Shovel Knight Quasi quasi lo voto anch'io, sarebbe figo averlo nel roster. Wolf sono sicuro che lo rimetteranno come DLC tra non molto, anche lui è parecchio votato. Sono contento che Chrom non sia neanche in top 20, non merita assolutamente di stare nel roster visto che abbiamo già ben quattro personaggi di Fire Emblem, e abbiamo già due bellissimi lord dai capelli blu. <_< Non posso credere che ci siano seriamente persone che votino Goku e Shrek, dannato Internet! Per il resto non ho nessuna osservazione in particolare, peccato per Jeff e Duster che non se li caga quasi nessuno
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ragazzi, chiaramente che aggiungano Tingle, Skull Kid, Midna o Takamaru è impossibile visto che sono già assistenti.
(Parla di impossibilità quello che ha votato Spyro)
(Parla di impossibilità quello che ha votato Spyro)
Sì, per favore.Io sono ancora indeciso su chi votare, personalmente darei la priorità a Marshal e tutti quei personaggi che sono stati tolti per motivi di tempo, e preferirei vedere personaggi come Wonder Red o Inkling solo in Smash 5, in modo da rappresentare l'era 3DS/Wii U al meglio.
Per il resto, ci vedrei bene Isaac di Golden Sun, King K. Roll e altri ancora.
Mi auguro che questo sondaggio possa tornare utile anche per i prossimi capitoli, già come punto di partenza.
Io pure sono indecisissimo. Sin dai tempi in cui si speculava il roster di Brawl sognavo di poter giocare con Knuckles e Zero (in particolare la versione dei titoli per GBA), ma obiettivamente mi pare molto difficile che riescano a farsi posto in un roster simile, anche perché sarebbero outsider e nemmeno personaggi principali delle loro serie di provenienza.
Quasi quasi voto Bayonetta...
Quasi quasi voto Bayonetta...
Directly in our hearts...
Dove li hai trovati questi risultati?Zackee ha scritto:Ecco un grafico sui risultati attuali del sondaggio
Wayforward sta incoraggiando a votare per Shantae
Sarebbe fighissimo se la mettessero. - SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Io non riesco a trovarlo....
Firma? Non vedo nessuna firma qui
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!