Chi vorreste come personaggio aggiuntivo (DLC) in Super Smash Bros.?

• Livello 2 - Koopa
    11
    Sarebbe carino se aggiungessero skull kid :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    io ho votato già per Alucard, quello di Castlevania obv
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ecco un grafico sui risultati attuali del sondaggio
    Mi aspettavo di vedere Ridley in cima, e invece stra-domina Shovel Knight fermosi Quasi quasi lo voto anch'io, sarebbe figo averlo nel roster. Wolf sono sicuro che lo rimetteranno come DLC tra non molto, anche lui è parecchio votato. Sono contento che Chrom non sia neanche in top 20, non merita assolutamente di stare nel roster visto che abbiamo già ben quattro personaggi di Fire Emblem, e abbiamo già due bellissimi lord dai capelli blu. <_< Non posso credere che ci siano seriamente persone che votino Goku e Shrek, dannato Internet! rofl Per il resto non ho nessuna osservazione in particolare, peccato per Jeff e Duster che non se li caga quasi nessuno zmog
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Ragazzi, chiaramente che aggiungano Tingle, Skull Kid, Midna o Takamaru è impossibile visto che sono già assistenti.

(Parla di impossibilità quello che ha votato Spyro)
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Comemichiamo? ha scritto:Ragazzi, chiaramente che aggiungano Tingle, Skull Kid, Midna o Takamaru è impossibile visto che sono già assistenti.
    Infatti io pensavo di votare per Jeff, ma poi mi sono ricordato che anche lui è assistente. :/
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Sì, per favore.

Io sono ancora indeciso su chi votare, personalmente darei la priorità a Marshal e tutti quei personaggi che sono stati tolti per motivi di tempo, e preferirei vedere personaggi come Wonder Red o Inkling solo in Smash 5, in modo da rappresentare l'era 3DS/Wii U al meglio.

Per il resto, ci vedrei bene Isaac di Golden Sun, King K. Roll e altri ancora. ahsisi
    Mi auguro che questo sondaggio possa tornare utile anche per i prossimi capitoli, già come punto di partenza.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io pure sono indecisissimo. Sin dai tempi in cui si speculava il roster di Brawl sognavo di poter giocare con Knuckles e Zero (in particolare la versione dei titoli per GBA), ma obiettivamente mi pare molto difficile che riescano a farsi posto in un roster simile, anche perché sarebbero outsider e nemmeno personaggi principali delle loro serie di provenienza.
    Quasi quasi voto Bayonetta...
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Zackee ha scritto:Ecco un grafico sui risultati attuali del sondaggio
    Mi aspettavo di vedere Ridley in cima, e invece stra-domina Shovel Knight fermosi Quasi quasi lo voto anch'io, sarebbe figo averlo nel roster. Wolf sono sicuro che lo rimetteranno come DLC tra non molto, anche lui è parecchio votato. Sono contento che Chrom non sia neanche in top 20, non merita assolutamente di stare nel roster visto che abbiamo già ben quattro personaggi di Fire Emblem, e abbiamo già due bellissimi lord dai capelli blu. <_< Non posso credere che ci siano seriamente persone che votino Goku e Shrek, dannato Internet! rofl Per il resto non ho nessuna osservazione in particolare, peccato per Jeff e Duster che non se li caga quasi nessuno zmog
    Dove li hai trovati questi risultati?
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Wayforward sta incoraggiando a votare per Shantae asd Sarebbe fighissimo se la mettessero.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Red&Green ♫ ha scritto:Wayforward sta incoraggiando a votare per Shantae asd Sarebbe fighissimo se la mettessero.
    Vorrei votarla anch'io. Che motivazione potrei metterci?

Comunque dovremmo fare anche noi una votazione di massa per inserire un combattente votate Shrek.
    Amministratore
    5958
    Alternis ha scritto: Dove li hai trovati questi risultati?
    Su Smash Italia. sìsì
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Io non riesco a trovarlo....
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Red&Green ♫ ha scritto:Wayforward sta incoraggiando a votare per Shantae asd Sarebbe fighissimo se la mettessero.
    troppo nuda, non la metteranno mai sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 23 - Wario
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Perché Samus Tuta Zero è vestitissima in bikini.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore