Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Possibile, ma SEGA non sarà presente all'E3 e l'unico modo di annunciare un gioco del Sonic "normale" è quello.
Oppure il Tokyo Game Show....?
Oppure il Tokyo Game Show....?
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Forse, se esiste sul serio, se ne riparlerà nel 2016...
Directly in our hearts...
Che poi, Sonic Boom (pur essendo un flop) ha venduto più degli ultimi giochi di Sonic "normali".cortex300 ha scritto:Gianmark ha scritto:Sì, questo gioco è sicuramente figlio del successo della serie animata.cortex300 ha scritto:Si vede che il cartone fa faville. È inutile sbarazzarci di Sonic Boom se ad andar male sarebbero solo i giochi.
Che poi, a me non pare maleNeanche a me, sinceramente
Comunque l'obbiettivo di Sonic Boom è quello di dare più interesse al franchise in occidente? Ci sono riusciti. E con una perfida tattica a mio parere.
Non mi meraviglierei se ammazzassero silenziosamente la serie regolare per concentrarsi solo su Boom, nel lungo periodo, sarebbe sensato.
Generations è sopravvalutatissimo lel Un Temple Run glorificato ('cause speed) spacciato per un platformer (quando evidentemente non lo è). Preferirei vedere nuovi esperimenti stile Lost World che, per quanto pessimo fosse, aveva almeno un minimo di spessore ludico di fondo (e di certo ne aveva moooolto di più rispetto a Generations).Furio The Shopkeeper ha scritto:Ma fare qualcosa stile Generations è troppo difficile? Pensare che vorrei pure dare una possibilità a questo franchise agonizzante.
Sarebbe come accogliere a braccia aperte i nuovi piccoli fan e alzare il dito medio ai fan di vecchia data, però... insomma, ricambio di fan?Gianmark ha scritto:Che poi, Sonic Boom (pur essendo un flop) ha venduto più degli ultimi giochi di Sonic "normali".
Non mi meraviglierei se ammazzassero silenziosamente la serie regolare per concentrarsi solo su Boom, nel lungo periodo, sarebbe sensato.
I "fan vecchi" o non sanno cosa vogliono o sono dei bimbiminchia che postano fanart e fanfic su Deviantart, quindi quella di un rebrand sarebbe la cosa più intelligente da fare, almeno eliminerebbero tutta la edgytudine superflua della fanbase.Xervils Hikend ha scritto:Sarebbe come accogliere a braccia aperte i nuovi piccoli fan e alzare il dito medio ai fan di vecchia data, però... insomma, ricambio di fan?Gianmark ha scritto:Che poi, Sonic Boom (pur essendo un flop) ha venduto più degli ultimi giochi di Sonic "normali".
A me l'idea non dispiace affatto, l'importante è che mettano qualcuno di decente a lavorare in maniera dignitosa ed adeguata (Big Red Button fu messa a lavoro in condizioni vergognose, un membro del team racconta che furono costretti a lavorare persino nei week-end per un intero anno per riuscire a rispettare la dead-line).
Il problema non è Sonic, il problema non è chi ci lavora: il problema è la fanbase problematica e soprattutto SEGA stessa.
Poi, per quanto mi riguarda Sonic Runners per cellulari (uscito a marzo) è il miglior gioco di Sonic degli ultimi 15 anni.
L'idea di rebrandizzare Sonic c'è dal 2006 da Sega of America, dopo il flop di Sonic 06.
Infatti Sonic Boom ironicamente nasce per quello, SoA era convinta che oramai il personaggio "era figo solo se hai 12anni" ed è vero, quindi erano propensi a rebootare tutto ma Sega of Japan gli fece il dito medio ed annunciò Unleashed.
Sinceramente Sonic Boom è un ottimo modo per staccarsi definitivamente dal cancro che è la fanbase e dare nuova aria alla serie, nel frattempo possono mettere il Sonic Team a dedicarsi magari a roba diversa dal porcospino o dargli il tempo necessario di produrre un gioco di qualità, Lost World mi è piaciuto perché è stata la prima volta dopo secoli che hanno fatto di testa propria, è da Adventure che seguono i fans e si son visti i risultati.
E comunque possimo anno c'è l'anniversario, quindi è sicuro che qualcosa l'avranno in pentola (Remake di Sonic 3 & Knux visto che a Stealth e co non gli hanno fatto fare il remake iOS?)
Infatti Sonic Boom ironicamente nasce per quello, SoA era convinta che oramai il personaggio "era figo solo se hai 12anni" ed è vero, quindi erano propensi a rebootare tutto ma Sega of Japan gli fece il dito medio ed annunciò Unleashed.
Sinceramente Sonic Boom è un ottimo modo per staccarsi definitivamente dal cancro che è la fanbase e dare nuova aria alla serie, nel frattempo possono mettere il Sonic Team a dedicarsi magari a roba diversa dal porcospino o dargli il tempo necessario di produrre un gioco di qualità, Lost World mi è piaciuto perché è stata la prima volta dopo secoli che hanno fatto di testa propria, è da Adventure che seguono i fans e si son visti i risultati.
E comunque possimo anno c'è l'anniversario, quindi è sicuro che qualcosa l'avranno in pentola (Remake di Sonic 3 & Knux visto che a Stealth e co non gli hanno fatto fare il remake iOS?)
Sonic 3 & Knux. ♥ Però dipende come lo faranno, ho paura che possano rovinarlo.Sal ha scritto:E comunque possimo anno c'è l'anniversario, quindi è sicuro che qualcosa l'avranno in pentola (Remake di Sonic 3 & Knux visto che a Stealth e co non gli hanno fatto fare il remake iOS?)
Remake col redesign di Boom e cutscenes su cutscenesXervils Hikend ha scritto:Sonic 3 & Knux. ♥ Però dipende come lo faranno, ho paura che possano rovinarlo.Sal ha scritto:E comunque possimo anno c'è l'anniversario, quindi è sicuro che qualcosa l'avranno in pentola (Remake di Sonic 3 & Knux visto che a Stealth e co non gli hanno fatto fare il remake iOS?)
292
Il gioco è il seguito di Shattered Cristall (Frammenti di Cristallo) creato anch'esso da Sanzaru e hanno specificato ai dannati fan Sonic Boom che la serie NON rimpiazzerà il classico Sonic. Sono due universi che continueranno le loro avventure insieme.
Nel video trovate informazioni sul gameplay ed il resto. (pls, aiutatemi con l'embed. Sul Cell non posso Zackee: sistemato)
Per ora, certo. Io parlo del lungo termine.hanno specificato ai dannati fan Sonic Boom che la serie NON rimpiazzerà il classico Sonic
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!