Horizon Zero Dawn | Nuova IP by Guerrila Games | PS4 | E3 Trailer

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230

Bello, bello, bello.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    highlight dell'e3 tbh. lo voglio subito.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Sembra proprio bello, è lo scontro tra un mondo tecnologico, quasi alieno ed uno rurale, primitivo, post-apocalittico.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    E' un titolo interessantissimo, per ora si sa poco ma se la base di partenza è questa spero che lo migliorino ancora! Una delle novità che ho apprezzato maggiormente
    Livello 19 - Boo
    1530
    Sembra promettente, specie per il "contrasto" tra le varie ambientazioni, anche se ho paura possa uscirne una roba simile all'ormai mainstream Batman Arkham/AC, per quanto riguarda il gameplay.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Porca vacca sembra fantastico o_o Il contrasto tra natura e tecnologia (così come le armi della tizia) mi hanno ricordato il trailer di Zelda U asd

P.S.: Sto leggendo un po' di commenti, molti sono preoccupati per un possibile downgrade grafico come è successo per gli altri giochi :/

il concept e'parecchio figo ma god damn ps4 exclusive
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Red&Green ♫ ha scritto:P.S.: Sto leggendo un po' di commenti, molti sono preoccupati per un possibile downgrade grafico come è successo per gli altri giochi :/
    Eh, ormai l'ansia del downgrade c'è ovunque per qualsiasi cosa, ma spero seriamente continuino a migliorarlo perchè da quanto visto merita davvero tanto
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    non mi ricordo l'ultima volta che un gioco first party sony è stato downgradeato dopo il reveal tbh
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Fosh ha scritto:non mi ricordo l'ultima volta che un gioco first party sony è stato downgradeato dopo il reveal tbh
    Ups in realtà con "gli altri giochi" mi riferivo in generale. Ma se non l'hanno fatto con altri titoli Sony allora è una buona cosa
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Fosh ha scritto:non mi ricordo l'ultima volta che un gioco first party sony è stato downgradeato dopo il reveal tbh
    Non intendevo accusare Sony di un possibile downgrade ci mancherebbe, apprezzo il loro lavoro svolto finora perchè è una meraviglia sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ma solo a me ha ricordato un po' monster hunter? Comunque il concept è spettacolare, miglior titolo presentato da sony.

Scrivendo scemenze dal mio sexy telefono nuovo
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Molto bello. È il gioco che mi ha attirato di più nella conferenza Sony, il setting è fighissimo.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore