Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo di qui, e non vi nascondo di essermi iscritto anche per presentarvi un piccolo giochino che io e la mia agenzia abbiamo fatto in tributo dei 30 anni di supermario.
Il gioco è semplice, ricordate chi vuol essere milionario? Beh la logica è la stessa!
Ci sono anche 3 aiuti, chiedi a yoshi, elimina 2 risposte errate, e chiedi al pubblico.
Per le grafiche abbiamo avuto l'autorizzazione da nintendo italia.
Il quiz è piuttosto difficile, è chi riesce a finirlo (20 domande) entrerà nella HALL OF FAME in basso nella pagina.
Spero sia di vostro gradimento, vorrei proprio sapere cosa ne pensate e se avete consigli o domande più avvincenti!
http://www.nssmag.com/it/supermarioquiz
A presto!
2
Bello, complimenti! :D Ho da segnalare però un piccolo bug
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!