Zalve gente.Non riguardo il castle da secoli..ma hei sono tornato!Visto che non sapevo cosa chiedervi vi chiedo quale sia il vostro main su Super Sm4sh bros.
Grazie per aver perso tempo leggendo questo topic inutile
15
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Più che altro, questo topic c'era già xD
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Jigglypuff. Ness secondario.
O qualcosa del genere, rispetto al topic di agosto uso molto di più Jiggly
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Da quando è uscito smash 3ds il mio main principale è Samus Tuta Zero, imbattibile.
Subito dopo però c'è Mario che uso da anni e anni, infine maino Link Cartone, Shulk e Fox (con questi due ultimi mi sto allenando).
Subito dopo però c'è Mario che uso da anni e anni, infine maino Link Cartone, Shulk e Fox (con questi due ultimi mi sto allenando).
2205
Uh, è così? Allora dobbiamo sfidarci di più Alla faccia di chi dice che sia low tierStorm Kyleis ha scritto:Jigglypuff. Ness secondario.
(Se non si fosse capito, comunque, i miei main sono Jigglypuff e Pikachu )
———————Altro———————
Lol, tier. Un giocatore forte può avere massimo un 5% di possibilità in più se usa un top tier contro un altro giocatore ugualmente forte che usa un low tier. Non sono così influenti, non siamo in Brawl dove Meta Knight andava bannatoZigoon ha scritto: Uh, è così? Allora dobbiamo sfidarci di più Alla faccia di chi dice che sia low tier
I miei main restano invariati: Daraen e Abitante.
2205
Il problema è che non c'è nessuno che ha il coraggio di andare ad un torneo e di dimostrare quanto questo sia vero per Jigglypuff, e quindi nell'immaginario di tutti rimarrà un low tier. Mi piacerebbe partecipare a qualche torneo, ma sono troppo lontani da me/in periodi a me non accessibili, e poi non sono nemmeno tutto 'sto granchè.Zackee ha scritto:Lol, tier. Un giocatore forte può avere massimo un 5% di possibilità in più se usa un top tier contro un altro giocatore ugualmente forte che usa un low tier. Non sono così influenti, non siamo in Brawl dove Meta Knight andava bannatoZigoon ha scritto: Uh, è così? Allora dobbiamo sfidarci di più Alla faccia di chi dice che sia low tier
Oh, comunque, ogni tanto il mio Greninja fa delle cose spettacolari, nel senso che riesce a tenere testa a giocatori più bravi di me, anche quando sono stato sconfitto mentre ero Jigglypuff, Pikachu, Ness o Lucas. È un personaggio interessante e mi piacerebbe esplorarlo di più
———————Altro———————
Concordo con te, ma io ho un serio problema con la sua velocità: vorrei approfondire proprio questo stile di gioco che non sia lo spam di proiettili o le botte da orbi (vedi anche Cpt. Falcon)Zigoon ha scritto:Il problema è che non c'è nessuno che ha il coraggio di andare ad un torneo e di dimostrare quanto questo sia vero per Jigglypuff, e quindi nell'immaginario di tutti rimarrà un low tier. Mi piacerebbe partecipare a qualche torneo, ma sono troppo lontani da me/in periodi a me non accessibili, e poi non sono nemmeno tutto 'sto granchè.Zackee ha scritto:Lol, tier. Un giocatore forte può avere massimo un 5% di possibilità in più se usa un top tier contro un altro giocatore ugualmente forte che usa un low tier. Non sono così influenti, non siamo in Brawl dove Meta Knight andava bannatoZigoon ha scritto: Uh, è così? Allora dobbiamo sfidarci di più Alla faccia di chi dice che sia low tier
Oh, comunque, ogni tanto il mio Greninja fa delle cose spettacolari, nel senso che riesce a tenere testa a giocatori più bravi di me, anche quando sono stato sconfitto mentre ero Jigglypuff, Pikachu, Ness o Lucas. È un personaggio interessante e mi piacerebbe esplorarlo di più
15
Non sapevo fosse già fatto questo topic..eh ehehe
Greninja è molto interessante come personaggio. Comunque io ho droppato Smash da un po' di tempo. La mancanza di amici con cui giocarci mi ha completamente smorzato l'interesse. Mainavo Samus Zero Suit, ma nell'ultimo periodo non riuscivo a trovarmici più.
Sono pronto a contare quante persone mi diranno di prendere la versione Wii U.
Directly in our hearts...
quanto ti capisco: io faccio 1 vs 1 contro i bot lv 9Xervils Hikend ha scritto:Greninja è molto interessante come personaggio. Comunque io ho droppato Smash da un po' di tempo. La mancanza di amici con cui giocarci mi ha completamente smorzato l'interesse. Mainavo Samus Zero Suit, ma nell'ultimo periodo non riuscivo a trovarmici più.
Sono pronto a contare quante persone mi diranno di prendere la versione Wii U.
Lucas Main, Ness Secondario.
Da Imparare: Little Mac (Lo so usare, ma potrei fare di meglio), Rosalinda.
Un consiglio per coloro che, come me, hanno la versione 3DS (Senza fare nomi, Xerv), vai Qui che così incontri altri che giocano a Smash 3DS... Molti di loro sono bravi.
Non servono particolari prerequisiti, solo un buon Ping per riuscire a giocare. (Quindi potresti giocare anche tu Xerv, io ho 43 ms e gioco con gli americani senza problemi, tu potresti giocare con gli europei)
Ah, Xerv, trovati un nuovo main se non la senti più tua... Ci sono altri 52 Personaggi tra cui scegliere! (DLC Inclusi)
Da Imparare: Little Mac (Lo so usare, ma potrei fare di meglio), Rosalinda.
Un consiglio per coloro che, come me, hanno la versione 3DS (Senza fare nomi, Xerv), vai Qui che così incontri altri che giocano a Smash 3DS... Molti di loro sono bravi.
Non servono particolari prerequisiti, solo un buon Ping per riuscire a giocare. (Quindi potresti giocare anche tu Xerv, io ho 43 ms e gioco con gli americani senza problemi, tu potresti giocare con gli europei)
Ah, Xerv, trovati un nuovo main se non la senti più tua... Ci sono altri 52 Personaggi tra cui scegliere! (DLC Inclusi)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!