Vostro main su smash?

• Livello 2 - Koopa
    15
    Zalve gente.Non riguardo il castle da secoli..ma hei sono tornato!Visto che non sapevo cosa chiedervi vi chiedo quale sia il vostro main su Super Sm4sh bros.

Grazie per aver perso tempo leggendo questo topic inutile
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Più che altro, questo topic c'era già xD

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Jigglypuff. Ness secondario.

O qualcosa del genere, rispetto al topic di agosto uso molto di più Jiggly asd
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Ho dopo intensi allenamenti, sono tornato a un buon livello di Toon Link, ho migliorato anche Little Mac.
    avete letto bene, Little mac. ekm
    Quando riesco alleno anche Lucario, Greninja, Mewtwo, Abitante , Bowser Jr., Megaman, Rob e Luigi
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Da quando è uscito smash 3ds il mio main principale è Samus Tuta Zero, imbattibile.
    Subito dopo però c'è Mario che uso da anni e anni, infine maino Link Cartone, Shulk e Fox (con questi due ultimi mi sto allenando).
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Storm Kyleis ha scritto:Jigglypuff. Ness secondario.

O qualcosa del genere, rispetto al topic di agosto uso molto di più Jiggly asd
    Uh, è così? Allora dobbiamo sfidarci di più ahsisi Alla faccia di chi dice che sia low tier ahsisi
    (Se non si fosse capito, comunque, i miei main sono Jigglypuff e Pikachu asd)

Immagine

1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altro———————
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Zigoon ha scritto: Uh, è così? Allora dobbiamo sfidarci di più ahsisi Alla faccia di chi dice che sia low tier ahsisi
    Lol, tier. Un giocatore forte può avere massimo un 5% di possibilità in più se usa un top tier contro un altro giocatore ugualmente forte che usa un low tier. Non sono così influenti, non siamo in Brawl dove Meta Knight andava bannato ekm

I miei main restano invariati: Daraen e Abitante.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Zackee ha scritto:
    Zigoon ha scritto: Uh, è così? Allora dobbiamo sfidarci di più ahsisi Alla faccia di chi dice che sia low tier ahsisi
    Lol, tier. Un giocatore forte può avere massimo un 5% di possibilità in più se usa un top tier contro un altro giocatore ugualmente forte che usa un low tier. Non sono così influenti, non siamo in Brawl dove Meta Knight andava bannato ekm

Il problema è che non c'è nessuno che ha il coraggio di andare ad un torneo e di dimostrare quanto questo sia vero per Jigglypuff, e quindi nell'immaginario di tutti rimarrà un low tier. Mi piacerebbe partecipare a qualche torneo, ma sono troppo lontani da me/in periodi a me non accessibili, e poi non sono nemmeno tutto 'sto granchè. :8(:

Oh, comunque, ogni tanto il mio Greninja fa delle cose spettacolari, nel senso che riesce a tenere testa a giocatori più bravi di me, anche quando sono stato sconfitto mentre ero Jigglypuff, Pikachu, Ness o Lucas. È un personaggio interessante e mi piacerebbe esplorarlo di più ahsisi

Immagine

———————Altro———————
    Moderatore
    813
    Zigoon ha scritto:
    Zackee ha scritto:

Il problema è che non c'è nessuno che ha il coraggio di andare ad un torneo e di dimostrare quanto questo sia vero per Jigglypuff, e quindi nell'immaginario di tutti rimarrà un low tier. Mi piacerebbe partecipare a qualche torneo, ma sono troppo lontani da me/in periodi a me non accessibili, e poi non sono nemmeno tutto 'sto granchè. :8(:

Oh, comunque, ogni tanto il mio Greninja fa delle cose spettacolari, nel senso che riesce a tenere testa a giocatori più bravi di me, anche quando sono stato sconfitto mentre ero Jigglypuff, Pikachu, Ness o Lucas. È un personaggio interessante e mi piacerebbe esplorarlo di più ahsisi
    Concordo con te, ma io ho un serio problema con la sua velocità: vorrei approfondire proprio questo stile di gioco che non sia lo spam di proiettili o le botte da orbi (vedi anche Cpt. Falcon)
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Greninja io lo trovo stranissimo, addirittura più scomodo di Sonic ekm
    Immagine

• Livello 2 - Koopa
    15
    Non sapevo fosse già fatto questo topic..eh ehehe
    Moderatore
    813
    Zackee ha scritto:Greninja io lo trovo stranissimo, addirittura più scomodo di Sonic ekm
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Greninja è molto interessante come personaggio. Comunque io ho droppato Smash da un po' di tempo. La mancanza di amici con cui giocarci mi ha completamente smorzato l'interesse. Mainavo Samus Zero Suit, ma nell'ultimo periodo non riuscivo a trovarmici più.
    Sono pronto a contare quante persone mi diranno di prendere la versione Wii U.
    Moderatore
    813
    Xervils Hikend ha scritto:Greninja è molto interessante come personaggio. Comunque io ho droppato Smash da un po' di tempo. La mancanza di amici con cui giocarci mi ha completamente smorzato l'interesse. Mainavo Samus Zero Suit, ma nell'ultimo periodo non riuscivo a trovarmici più.
    Sono pronto a contare quante persone mi diranno di prendere la versione Wii U.
    quanto ti capisco: io faccio 1 vs 1 contro i bot lv 9
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Lucas Main, Ness Secondario.
    Da Imparare: Little Mac (Lo so usare, ma potrei fare di meglio), Rosalinda.
    Un consiglio per coloro che, come me, hanno la versione 3DS (Senza fare nomi, Xerv), vai Qui che così incontri altri che giocano a Smash 3DS... Molti di loro sono bravi.
    Non servono particolari prerequisiti, solo un buon Ping per riuscire a giocare. (Quindi potresti giocare anche tu Xerv, io ho 43 ms e gioco con gli americani senza problemi, tu potresti giocare con gli europei)
    Ah, Xerv, trovati un nuovo main se non la senti più tua... Ci sono altri 52 Personaggi tra cui scegliere! (DLC Inclusi)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore