Non so se sia spam o meno ,non credo, nel caso chiedo venia.
Avevo intenzione di prenotare la limited di Xeno X sul sito multiplayer, ho notato però che c'è l'opzione "pagamento in contanti alla consegna", però non ho capito se si riferisce solo alle spese di spedizioni oppure al prezzo del gioco in sè.
(Nel caso ve lo foste ho chiesto ho deciso di comprare anche X perchè ho paura che diventerà introvabile come Xeno e un'altra versione digitale non la voglio, però devo ancora decidere).
Non è spam, ma non so rispondere purtroppo.
Creeedo che con "paga in contanti alla consegna" si intenda "paga tutto al corriere quando ti porta il pacco a casa".
Directly in our hearts...
Esattamente.Xervils Hikend ha scritto:Creeedo che con "paga in contanti alla consegna" si intenda "paga tutto al corriere quando ti porta il pacco a casa".
Quindi si paga tutto ,spese di spedizione e prezzo del gioco, quando arriva il corriere? Bene, mi sembra un'opzione molto comoda.FlippoH ha scritto:Esattamente.Xervils Hikend ha scritto:Creeedo che con "paga in contanti alla consegna" si intenda "paga tutto al corriere quando ti porta il pacco a casa".
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!