Qualche domandina.

Livello 27 - Peach
    5105
    Non so se sia spam o meno ,non credo, nel caso chiedo venia.
    Avevo intenzione di prenotare la limited di Xeno X sul sito multiplayer, ho notato però che c'è l'opzione "pagamento in contanti alla consegna", però non ho capito se si riferisce solo alle spese di spedizioni oppure al prezzo del gioco in sè.
    (Nel caso ve lo foste ho chiesto ho deciso di comprare anche X perchè ho paura che diventerà introvabile come Xeno e un'altra versione digitale non la voglio, però devo ancora decidere).
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non è spam, ma non so rispondere purtroppo.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Storm Kyleis ha scritto:Non è spam, ma non so rispondere purtroppo.
    Per fortuna non è spam, avevo qualche dubbio. Comunque non preoccuparti, spero che qualcuno riesca a rispondermi presto.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Creeedo che con "paga in contanti alla consegna" si intenda "paga tutto al corriere quando ti porta il pacco a casa".
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:Creeedo che con "paga in contanti alla consegna" si intenda "paga tutto al corriere quando ti porta il pacco a casa".
    Esattamente.
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Creeedo che con "paga in contanti alla consegna" si intenda "paga tutto al corriere quando ti porta il pacco a casa".
    Esattamente.
    Quindi si paga tutto ,spese di spedizione e prezzo del gioco, quando arriva il corriere? Bene, mi sembra un'opzione molto comoda.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Domandina.
    TOPIC4 dicembre 2016, 12:41
    Domandina importante (ps3)
    TOPIC17 novembre 2013, 14:22