Fire Emblem Fates | 2016 | Plot twist: petting NON rimosso.

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    ... Lo sto provando con la patch in inglese... Hoshido tutta la vita... Il re di Nohr non lo sopporto.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    Penso di essere tipo l'unico che ha un hype pazzesco per questo gioco, ma vabbè penso che ormai Fire Emblem sia diventata una delle mie saghe preferite (tant'è che Awakening è il mio gioco preferito per 3DS).
    Lo so aspettando da tanto, non potete immaginare quanto ho rosicato il 26 Giugno, quand'è uscito in Giappone... adesso l'hype si è "attutito" leggermente semplicemente perchè preferisco non pensarci più di tanto visto che so che manca ancora molto. Ma se ci penso l'hype raggiunge picchi altissimi... non ne posso più T_T! Mi dessero almeno una data ufficiale!
    Io penso che prenderò la special edition al D1, voi?
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Lo aspetto, ma non con trepidante pazienza. Penso comunque di prenderlo al day one sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Penso che per capire il gioco bisognerebbe comprare tutte e tre le versioni. O almeno una a scelta tra Retaggio e Conquista insieme a Rivelazione (si chiama così la terza mi pare).
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ad aspettarlo lo aspetto, ma non ho nessuna urgenza né sto con l'hype a mille. Tanto mi smezzo il bundle completo con mia sorella e pagherò tutte le versioni come fossero un gioco normale. XD
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Amanogawa ha scritto:Penso di essere tipo l'unico che ha un hype pazzesco per questo gioco, ma vabbè penso che ormai Fire Emblem sia diventata una delle mie saghe preferite (tant'è che Awakening è il mio gioco preferito per 3DS).
    Lo so aspettando da tanto, non potete immaginare quanto ho rosicato il 26 Giugno, quand'è uscito in Giappone... adesso l'hype si è "attutito" leggermente semplicemente perchè preferisco non pensarci più di tanto visto che so che manca ancora molto. Ma se ci penso l'hype raggiunge picchi altissimi... non ne posso più T_T! Mi dessero almeno una data ufficiale!
    Io penso che prenderò la special edition al D1, voi?
    Ho molto interesse per il titolo, ma non ho eccessiva fretta, posso aspettare. Come ha detto Zig lo prenderò al D1, mi interessa prendere tutto. Mi chiedo solo se saranno 3 cassette diverse a questo punto, sarà scomodo dover passare da una all'altra... :0.0:
    Livello 21 - Birdo
    2322
    No, è molto probabile che facciano le prime due storie in una cassetta e poi la terza come DLC, così evitano problemi... Nel caso in cui non lo facciano, beh, sarà la prima volta che prendo una limited, in modo da avere entrambe le storie in una sola cassetta, senza problemi vari. (La Special Edition giapponese)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    lorenzooone ha scritto:No, è molto probabile che facciano le prime due storie in una cassetta e poi la terza come DLC, così evitano problemi... Nel caso in cui non lo facciano, beh, sarà la prima volta che prendo una limited, in modo da avere entrambe le storie in una sola cassetta, senza problemi vari. (La Special Edition giapponese)
    Se solo aspettassi la release europea per giocarlo... :look:
    Livello 1 - Goomba
    6
    Aspetto il gioco , sarà il mio primo fire emblem che compro e anche se volevo comprarmi awakening grazie a sm4sh penso che aspetterò direttamente questo nuovo (anche perche hanno introdotto gay marriage da quanto ho capito asd ).
    Livello 27 - Peach
    5105
    Bunkyz ha scritto:Aspetto il gioco , sarà il mio primo fire emblem che compro e anche se volevo comprarmi awakening grazie a sm4sh penso che aspetterò direttamente questo nuovo (anche perche hanno introdotto gay marriage da quanto ho capito asd ).
    I matrimoni gay sono ,purtroppo, solo due: uno nella versione Nohr (Kamui, l'avatar, potrà sposare Zero sia in versione maschio che in versione femmina) e un'altro nella versione Hoshido (Kamui, l'avatar, potrà sposare Syalla sia in versione maschio che in versione femmina). Nella terza versione ci saranno entrambi i personaggi. C'è ,inoltre, una ragazza bisessuale (Soleil) che dice però di preferire le donne come partner amoroso... eppure può sposare solo maschi.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    2322
    ... Mah, io ho provato il gioco e... Il grado A+ lo possono raggiungere tutti con quelli dello stesso sesso, ovviamente devono avere una connessione possibile tra di loro.

P.S:Triste poiché Gunter non ha neanche un collegamento.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Amanogawa ha scritto:
    Bunkyz ha scritto:Aspetto il gioco , sarà il mio primo fire emblem che compro e anche se volevo comprarmi awakening grazie a sm4sh penso che aspetterò direttamente questo nuovo (anche perche hanno introdotto gay marriage da quanto ho capito asd ).
    I matrimoni gay sono ,purtroppo, solo due: uno nella versione Nohr (Kamui, l'avatar, potrà sposare Zero sia in versione maschio che in versione femmina) e un'altro nella versione Hoshido (Kamui, l'avatar, potrà sposare Syalla sia in versione maschio che in versione femmina). Nella terza versione ci saranno entrambi i personaggi. C'è ,inoltre, una ragazza bisessuale (Soleil) che dice però di preferire le donne come partner amoroso... eppure può sposare solo maschi.
    Preferisce le donne ma può sposare solo maschi. Nintendologic.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È già qualcosa che abbiamo i matrimoni tra persone dello stesso sesso, dai XD
    Preferisce le donne ma può sposare solo maschi. Nintendologic.
    ... Lol, in effetti.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il rango A+ non è un matrimonio. Quando si raggiunge il rango A+ non si sblocca nessun dialogo di sostegno, almeno da quello che ho letto in giro. In pratica se per esempio Severa raggiunge il rango A+ con Camilla potrà ricevere diversi bonus, quali siano però è un mistero.
    Comunque Soleil è un personaggio davvero particolare: è la figlia di Inigo, perciò corteggia tutte le ragazze. Pensate che nel sostegno S con Kamui si sposerà con lui solo perchè il principe le ha dato una pozione che le fa vedere tutti gli uomini dell'esercito come donne, infatti dice "Mi sono innamorata di te da quando ti ho visto come una donna".
    Io mi chiedo come facciano la sera, a letto...
    E' una bella cosa che abbiano cominciato ad introdurre i matrimoni fra persone dello stesso sesso, spero però che nel prossimo capitolo la cosa sia gestita meglio.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Aspetta Fan, hai detto Inigo?! Ci sono collegamenti con Awakening? oms
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [Plot Twist] Red è Padre Pio
    TOPIC27 gennaio 2013, 0:02
    Fire Emblem
    TOPIC19 agosto 2013, 21:03
    Fire Emblem Wii (Cancellato)
    TOPIC24 dicembre 2015, 13:33
    Fire Emblem: Awakening | Nuovo sondaggio!
    TOPIC18 gennaio 2012, 20:43
    My body is ready: Fire Emblem Edition
    TOPIC23 gennaio 2013, 18:22