Non c'è scritto 50$ a sessione?Zackee ha scritto:50 dollari l'ora ma cosa
Directly in our hearts...
Non c'è scritto 50$ a sessione?Zackee ha scritto:50 dollari l'ora ma cosa
La sessione dura un'ora, quindi è giusto così.Xervils Hikend ha scritto:Non c'è scritto 50$ a sessione?Zackee ha scritto:50 dollari l'ora ma cosa
Mmm... Un centesimo all'ora sarebbero 24 centesimi al giorno, cioè 1,68€ la settimana, quindi 6,72€ al mese per un totale di 80,64€ all'anno...Alternis ha scritto:Io non pagherei nemmeno un centesimo xd
Ho 3000 ore su League of Legends e anche grazie a sm4sh confermo che il miglior modo per "skillarsi" è prendere le mazzate in silenzio finche non si imparalorenzooone ha scritto:Ironicamente, nel non mettere le classifiche precise con le posizioni per i record, Nintendo cercava di evitare proprio questo tipo di "fama" che non possono controllare.
(Se uno vuole diventare bravo a Smash, ci sono taaaanti siti gratuiti in cui allenarsi; personalmente, ritengo insensato pagare qualcuno per insegnarti come giocare ad un videogioco)
Concordo, l'allenamento aiuta tantissimo e ancora di più giocare contro persone più forti di te.Bunkyz ha scritto:Ho 3000 ore su League of Legends e anche grazie a sm4sh confermo che il miglior modo per "skillarsi" è prendere le mazzate in silenzio finche non si imparalorenzooone ha scritto:Ironicamente, nel non mettere le classifiche precise con le posizioni per i record, Nintendo cercava di evitare proprio questo tipo di "fama" che non possono controllare.
(Se uno vuole diventare bravo a Smash, ci sono taaaanti siti gratuiti in cui allenarsi; personalmente, ritengo insensato pagare qualcuno per insegnarti come giocare ad un videogioco)
Prego, anche a me! Quel canale vale anche per altre manifestazioni di Smash 64 E ogni tanto anche VGBootCamp hosta qualche torneoZackee ha scritto:Mi ha sempre affascinato il competitivo di Smash 64, grazie per l'info!