Mwah!Scusate se torno dopo secoli.Questo gioco è interessantissimo,le musiche molto belle(Megalovania e il tema di Papyrus❤)e c'è Sans che spacca!Però tutti fanno il finale buono...Se compro Undertale,voglio iniziare con il genocidio,poi mi redimo salvando tutti in una seconda partita! ^ ^
Meglio così. Fare il genocidio dopo essersi affezionati ai personaggi è troppo dolorosoEletricBoo ha scritto:Mwah!Scusate se torno dopo secoli.Questo gioco è interessantissimo,le musiche molto belle(Megalovania e il tema di Papyrus❤)e c'è Sans che spacca!Però tutti fanno il finale buono...Se compro Undertale,voglio iniziare con il genocidio,poi mi redimo salvando tutti in una seconda partita! ^ ^
C'è anche da dire che molte persone (me compresa) preferiscono lasciarsi la genocide run per una partita successiva alla prima perché richiede una certa conoscenza della mappa e ha le battaglie più difficili di tutto il gioco.EletricBoo ha scritto:Mwah!Scusate se torno dopo secoli.Questo gioco è interessantissimo,le musiche molto belle(Megalovania e il tema di Papyrus❤)e c'è Sans che spacca!Però tutti fanno il finale buono...Se compro Undertale,voglio iniziare con il genocidio,poi mi redimo salvando tutti in una seconda partita! ^ ^
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Mwah!Ok,però
- SPOILER | Mostra
Il fandom lo fa puzzare di gioco overrated ma lo proverò prima o poi con qualche copia pagata 100% legalmente.
Lo so sembriamo il fandom Sonic 2.0 ma il gioco merita davvero tanto, provalo il prima che poi perchè sicuramente prima o poi ti beccherai un spoilerone che ti rovina tutto.Bunkyz ha scritto:Il fandom lo fa puzzare di gioco overrated ma lo proverò prima o poi con qualche copia pagata 100% legalmente.
Ah e poi fidanzarti con uno scheletro.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
E niente, me l'hanno regalato per il compleanno, ci ho giocato e mi ha fatto schifo mi è piaciuto. È un'esperienza così spassosa, leggera, genuina, senza fronzoli, impossibile non adorarla.
È un GDR che si gioca come uno shoot 'em up e che sembra un'avventura grafica.
Per me Undertale può essere descritto in un'unica, semplice, maniera: è un ammasso di conditional branch. È davvero impressionante l'ammontare di variabili presenti nel gioco, anche se l'avventura è in realtà linearissima. Ogni singola azione, anche la più apparentemente insignificante, influenza lo scorrere degli eventi in maniera più o meno calcata (e in maniera più o meno (s)vantaggiosa per il giocatore) e questo invoglia a ricominciare il gioco più volte, giusto per scoprire ogni outcome possibile. Perlopiù, il gioco è pieno di segreti. Personalmente sono convinto che questo sia il gioco con la migliore rigiocabilità al mondo.
Grafica e programmazione lasciano davvero a desiderare, eppure non riesco a considerarlo un difetto. Gli dà quell'aura amatoriale che io trovo estremamente affascinante.
Poi sì, musica eccezionale, ma che lo dico a fare?
È un GDR che si gioca come uno shoot 'em up e che sembra un'avventura grafica.
Per me Undertale può essere descritto in un'unica, semplice, maniera: è un ammasso di conditional branch. È davvero impressionante l'ammontare di variabili presenti nel gioco, anche se l'avventura è in realtà linearissima. Ogni singola azione, anche la più apparentemente insignificante, influenza lo scorrere degli eventi in maniera più o meno calcata (e in maniera più o meno (s)vantaggiosa per il giocatore) e questo invoglia a ricominciare il gioco più volte, giusto per scoprire ogni outcome possibile. Perlopiù, il gioco è pieno di segreti. Personalmente sono convinto che questo sia il gioco con la migliore rigiocabilità al mondo.
Grafica e programmazione lasciano davvero a desiderare, eppure non riesco a considerarlo un difetto. Gli dà quell'aura amatoriale che io trovo estremamente affascinante.
Poi sì, musica eccezionale, ma che lo dico a fare?
(Spoiler genocidio, Megalovania.)
Geeettt dunked on.
Geeettt dunked on.
Roba riguardante il finale della neutral.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
- SPOILER (Mario in Undertale) | Mostra
Nuovo headcanon: Temmie urla il suo nome come Timmy.
Ah, la genocide merita di essere giocata (ma non finita?), per due motivi principali:
I personaggi del cast danno prova maggiore della loro maturità. Se la neutral/pacifist ci insegna che è possibile apprezzarli con tutte le loro stramberie e i loro difetti, la genocide mostra quanto ognuno di essi può diventare responsabile e maturo.
Ah, la genocide merita di essere giocata (ma non finita?), per due motivi principali:
I personaggi del cast danno prova maggiore della loro maturità. Se la neutral/pacifist ci insegna che è possibile apprezzarli con tutte le loro stramberie e i loro difetti, la genocide mostra quanto ognuno di essi può diventare responsabile e maturo.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!