Sondaggio:Qual è il punto di forza del vostro avatar?

PS
1
5%
Forza
6
32%
Magia
8
42%
Abilità
1
5%
Velocità
0
Nessun voto
Fortuna
1
5%
Difesa
2
11%
Resistenza
0
Nessun voto

Voti totali: 19

Fire Emblem: Awakening | Nuovo sondaggio!

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Ah, quindi è solo per avere un'unità in più.Non c'è nessun dialogho speciale nè niente?Peccato che non si possa fare tra due maschi,mi sarebbe piaciuto provare sinceramente lol !Ma se il legame di affinità di due ragazzi arriva a S cosa succede?
    Non esiste il grado S per i maschi o per le femmine, arrivano fino al grado A.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ah, quindi è solo per avere un'unità in più.Non c'è nessun dialogho speciale nè niente?Peccato che non si possa fare tra due maschi,mi sarebbe piaciuto provare sinceramente lol !Ma se il legame di affinità di due ragazzi arriva a S cosa succede?
    Non esiste il grado S per i maschi o per le femmine, arrivano fino al grado A.
    E che succede?Diventano amici inseparabili oppure c'è qualche riferimento ad un sentimento amoroso?
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Ovviamente il livello di sostegno influisce molto sulla battaglia. Se un personaggio è in duo con il suo consorte, riceve +10% di colpire, +10% di schivare, +15% di critico, +10% di attivare le abilità... per non contare le cose del tipo: 80% di possibilità che l'altro in duo faccia un colpo, 20% di possibilità che l'altro in duo ti difenda e riduca i danni a 0. Poi, i rapporti tra personaggi dello stesso sesso possono arrivare solo fino ad A. E non c'è nessun riferimento, diventano amici, basta.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darklink88 ha scritto:
    Ovviamente il livello di sostegno influisce molto sulla battaglia. Se un personaggio è in duo con il suo consorte, riceve +10% di colpire, +10% di schivare, +15% di critico, +10% di attivare le abilità... per non contare le cose del tipo: 80% di possibilità che l'altro in duo faccia un colpo, 20% di possibilità che l'altro in duo ti difenda e riduca i danni a 0. Poi, i rapporti tra personaggi dello stesso sesso possono arrivare solo fino ad A. E non c'è nessun riferimento, diventano amici, basta.
    Ma facendo lottare in doppio due personaggi ,maschi o femmine che siano, una volta raggiunto il grado finale o mentre raggiungo gli altri gradi sblocco qualche dialogho speciale o la cosa è utile solo per essere super potenti?Ah, comuqnue a me basta anche solo amici eh : poi la fantasia fa il resto sysy !Poi ho letto su un sito che se due maschi raggiungono il livello massimo,cioè A, diventano amici speciali e c'è tipo un semi-rapporto amoroso......insomma diventano più affiatati e più intimi!
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Super Mario Fan ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:
    Ma facendo lottare in doppio due personaggi ,maschi o femmine che siano, una volta raggiunto il grado finale o mentre raggiungo gli altri gradi sblocco qualche dialogho speciale o la cosa è utile solo per essere super potenti?Ah, comuqnue a me basta anche solo amici eh : poi la fantasia fa il resto sysy !Poi ho letto su un sito che se due maschi raggiungono il livello massimo,cioè A, diventano amici speciali e c'è tipo un semi-rapporto amoroso......insomma diventano più affiatati e più intimi!
    I dialoghi di sostegno sono dialoghi extra, con dichiarazioni, backstory... Sì, diventano molto amici, ma si ferma lì la cosa.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darklink88 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:
    I dialoghi di sostegno sono dialoghi extra, con dichiarazioni, backstory... Sì, diventano molto amici, ma si ferma lì la cosa.
    So cosa sono i dialoghi di sostegno, in The Sacred Stone li uso poco perchè li devo fare durante la lotta.Comunque mi sta bene anche un rapporto speciale con dialoghi allegati, ok grazie delle risposte(tanto la mia mente farà passare quell'amicizia per amore : starete a vedere XD)!Non vedo l'ora di averlo, comunque >,< !
    ImmagineImmagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Allora, riporto alla vita questo topic con un post inutile in cui scriverò cose che non interessano a nessuno. Ready? Ready sìsì !
    Come forse qualcuno saprà Fire Emblem: Awakening è il mio gioco preferito per 3DS (qualcuno lo sa, vero?) e ultimamente penso che la mia saga preferita sia diventata Fire Emblem, che ha rubato il posto a Zelda e a Mario (che rimangono comunque a posizione elevate... ma Zelda di meno). Vabbè, questo gioco l'ho amato tantissimo e continuo tutt'ora a giocarlo perchè voglio sbloccare tutti i sostegni e perchè ancora non sono riuscito a sbloccare quel cretino di
    Priam
    !
    A 'sto punto voi vi chiederete "Embè? Chi se ne?". Alcune delle poche cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca sono: la mancanza dei piedi e la mancanza di alcuni sostegni. Sì, sostegni S fra maschi e femmine, ormai lo sapete. In realtà sento anche la mancanza di quello S fra Flavia e Basilio che non capisco perchè non ci sia ma vabbè... dunque il mio sogno è sempre stato quello di creare dei fan-support. Finalmente penso di aver trovato un modo per farlo! Ho scaricato le musiche, voci dei personaggi, i portraits, lo sfondo dei supporti, ho scritto la sceneggiatura... embè, visto che sono una capra e la punteggiatura spesso e volentieri la metto alla cavolo, così come qualche verbo, mi servirebbe un beta reader o quello che è... insomma, uno che legga la mia sceneggiatura e la corregga. Mi servirebbe per tutti i supporti che farò, che non saranno pochi (o forse sì, che ne so), quindi chiedo aiuto a voi: c'è qualcuno a cui piacerebbe aiutarmi o che conosce qualcuno a cui piacerebbe aiutarmi (l'ultima affermazione è... boh)? Ovviamente nella discrezione del video vi citerei, anche in giro per il Mondo (?) visto che andrò a spammarli ovunque 'sti supporti... così diventerete famosi e farete i big money. Grazie in anticipo a chi leggerà questa cosa inutile :)!
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Amanogawa ha scritto:Allora, riporto alla vita questo topic con un post inutile in cui scriverò cose che non interessano a nessuno. Ready? Ready sìsì !
    Come forse qualcuno saprà Fire Emblem: Awakening è il mio gioco preferito per 3DS (qualcuno lo sa, vero?) e ultimamente penso che la mia saga preferita sia diventata Fire Emblem, che ha rubato il posto a Zelda e a Mario (che rimangono comunque a posizione elevate... ma Zelda di meno). Vabbè, questo gioco l'ho amato tantissimo e continuo tutt'ora a giocarlo perchè voglio sbloccare tutti i sostegni e perchè ancora non sono riuscito a sbloccare quel cretino di
    Priam
    !
    A 'sto punto voi vi chiederete "Embè? Chi se ne?". Alcune delle poche cose che mi hanno lasciato l'amaro in bocca sono: la mancanza dei piedi e la mancanza di alcuni sostegni. Sì, sostegni S fra maschi e femmine, ormai lo sapete. In realtà sento anche la mancanza di quello S fra Flavia e Basilio che non capisco perchè non ci sia ma vabbè... dunque il mio sogno è sempre stato quello di creare dei fan-support. Finalmente penso di aver trovato un modo per farlo! Ho scaricato le musiche, voci dei personaggi, i portraits, lo sfondo dei supporti, ho scritto la sceneggiatura... embè, visto che sono una capra e la punteggiatura spesso e volentieri la metto alla cavolo, così come qualche verbo, mi servirebbe un beta reader o quello che è... insomma, uno che legga la mia sceneggiatura e la corregga. Mi servirebbe per tutti i supporti che farò, che non saranno pochi (o forse sì, che ne so), quindi chiedo aiuto a voi: c'è qualcuno a cui piacerebbe aiutarmi o che conosce qualcuno a cui piacerebbe aiutarmi (l'ultima affermazione è... boh)? Ovviamente nella discrezione del video vi citerei, anche in giro per il Mondo (?) visto che andrò a spammarli ovunque 'sti supporti... così diventerete famosi e farete i big money. Grazie in anticipo a chi leggerà questa cosa inutile :)!
    Correggere errori degli altri senza essere ucciso? SUBITO
    Allora, premetto che non conosco a memoria tutti i personaggi di Awakening, quindi se crei un'incongruenza nella storia/carattere del PG, non penso di poterci fare nulla, ma per errori grammaticali e simili posso sempre dare una mano! Contattami in privato appena hai qualche testo sotto mano.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Bell'iniziativa! Penso che manchino certi supporti perché non ritenuti necessari dagli sviluppatori. I fan vogliono sempre di tutto e di più, è normale, ti auguro di riuscire a creare dei dialoghi simpatici!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darklink88 ha scritto: Correggere errori degli altri senza essere ucciso? SUBITO
    Allora, premetto che non conosco a memoria tutti i personaggi di Awakening, quindi se crei un'incongruenza nella storia/carattere del PG, non penso di poterci fare nulla, ma per errori grammaticali e simili posso sempre dare una mano! Contattami in privato appena hai qualche testo sotto mano.
    Grazie mille per esserti proposto mki !
    Ovviamente ho intenzione di citarti quando il video sarà pronto, dimmi tu se preferisci essere citato nel video o nella descrizione e se va bene il nickname "Darklink88" (poi eventualmente ci mettiamo d'accordo in privato). Ho finito di scrivere il supporto S di Daraen e Chrom, giusto il tempo di fare qualche ritocchino e poi sarà pronto. Per quanto riguarda eventuali incongruenze sulla trama... l'unico cambiamento riguarda Lucina che praticamente ,nel sostegno fra lei e Daraen maschio, verrà spacciata per "una figlia adottiva ottenuta in modo speciale". Per il resto prima di scrivere un sostegno me ne rileggo alcuni.
    Grazie ancora per la disponibilità :D!
    Xervils Hikend ha scritto:Bell'iniziativa! Penso che manchino certi supporti perché non ritenuti necessari dagli sviluppatori. I fan vogliono sempre di tutto e di più, è normale, ti auguro di riuscire a creare dei dialoghi simpatici!
    Grazie per il sostegno Xerv, spero che esca fuori qualcosa di decente che possa essere piacevole per chi ,come me, ama questa saga. Alla fine penso che ,per ogni cosa, un grande punto di forza siano proprio i fan che con i loro lavori (fanfiction, fan-art e quant'altro) appagano i desideri di altri fan come loro... però c'è da dire che delle volte i fan possono essere anche la rovina di una saga, ma questo è un'altro discorso asd !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Fire Emblem
    TOPIC19 agosto 2013, 21:03
    Fire Emblem Wii (Cancellato)
    TOPIC24 dicembre 2015, 13:33
    My body is ready: Fire Emblem Edition
    TOPIC23 gennaio 2013, 18:22
    Fire Emblem Heroes | Waifu su Android e iOS
    TOPIC18 gennaio 2017, 23:59