Nintendostar ha scritto:minoz ha scritto:Da bravo coglionazzo non vendo mai nulla, anche se non ci gioco de secoli.
- SPOILER | Mostra
- Esseppoi te ne penti?
-cit.
Le uniche cose che ho venduto sono dei giocacci che avevo per il Wii che negli anni mi hanno regalato ma a cui non avevo veramente mai giocato proprio perchè erano giocacci e coi (pochi) soldi ricavati ai tempi ci comprai il 3DS con A Link Between Worlds.
Unica eccezione per Paper Mario Sticker Star che per la rabbia ho venduto perchè verso la fine mi si ruppe la schedina completamente a random e me lo finii "guardandolo" su Youtube.
Se la citazione non è di Fraffrog, non so di chi sia! Comunque, non ho mai venduto niente (sono il primo ad averlo detto, a quanto pare
)
Volevo vendere un gioco di gattini (bruttissimo, a mio parere) sfruttando un'offerta del Gamestop: se vendi un gioco e te lo valutano 2 euro (spero che il negoziante abbia detto un prezzo a caso) in realtà aggiungiamo al prezzo il 50 percento (quindi in tutto sono 3 euro) e te lo tolgono da un gioco di Mario (volevo prendermi 3d world). Ma poi ho comprato la Wii u da un'altra parte, quindi non ho sfruttato l'offerta
Non mi sembrava tutta questa grande offerta ad esser sincero... meglio così, secondo me.