Star Fox Zero | Aprile 2016

Livello 27 - Peach
    5105
    Sì, anche io spero che venga rimandato. Piuttosto che avere un gioco fatto male subito, preferisco aspettare per un ottimo prodotto. Hanno riscontrato dei problemi che non riescono a risolvere per Aprile? Si prendessero qualche altro mese di tempo, senza problemi. I fans stanno aspettando da anni un nuovo Star Fox, non penso che adesso faccia differenza qualche mese in più o in meno... sperando che si parli di un ritardo di qualche mese.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Amanogawa ha scritto:Sì, anche io spero che venga rimandato. Piuttosto che avere un gioco fatto male subito, preferisco aspettare per un ottimo prodotto. Hanno riscontrato dei problemi che non riescono a risolvere per Aprile? Si prendessero qualche altro mese di tempo, senza problemi. I fans stanno aspettando da anni un nuovo Star Fox, non penso che adesso faccia differenza qualche mese in più o in meno... sperando che si parli di un ritardo di qualche mese.
    Star Fox Zero è già stato rimandato, una seconda volta mi darebbe abbastanza fastidio.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Beh, avete ragione, é visto che bisogna comunque aspettare é meglio aspettere un po' di più per un prodotto migliore, peró cavolo, io Starfox lo voglio :(
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto: Star Fox Zero è già stato rimandato, una seconda volta mi darebbe abbastanza fastidio.
    Lo so che è già stato rimandato, ma se hanno problemi è giusto che ci sia un secondo rinvio. Preferisci avere un gioco fatto male "subito" o un gioco fatto bene più il là?
    Con questo non voglio dire che ,se il gioco verrà rimandato di nuovo, non sia giusto dispiacersi, no per carità è comprensibile ed una reazione molto scontata. Ma bisogna comunque comprendere che ,se lo rimanderanno, è per buoni motivi e che stanno lavorando per offrirci un'esperienza migliore.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Ricordiamoci che è un rumor e nulla di ufficiale. Comunque mi pare strano che stiano avendo problemi adesso e che all'E3 i comandi non creavano nessun problema.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    All'E3 il gioco era naturalmente diversissimo e mostrava solo quattro scenari, chissà quanti problemi avranno avuto più avanti. O:
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Su NintendON ho letto che il problema è serio e il gioco rischia un ennesimo rimando! E' solo un rumor e quindi è una notizia da prendere con le pinze, però...
    http://www.nintendon.it/rumor-star-fox- ... nvio-91560
    Ultima modifica di SMF il 10 febbraio 2016, 1:50, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Che sia a rischio rimando è ormai quasi certo. Però non è stato detto da nessuna parte che rischia addirittura la cancellazione.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ah, errore mio, pensavo che "delay it" significasse "cancellarlo".
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    Mi hai fatto prendere un infarto. XDDD
    Come ho già detto un ulteriore delay mi renderebbe sollevato, quindi la notizia mi fa anche piacere.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Amanogawa ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto: Star Fox Zero è già stato rimandato, una seconda volta mi darebbe abbastanza fastidio.
    Lo so che è già stato rimandato, ma se hanno problemi è giusto che ci sia un secondo rinvio. Preferisci avere un gioco fatto male "subito" o un gioco fatto bene più il là?
    Con questo non voglio dire che ,se il gioco verrà rimandato di nuovo, non sia giusto dispiacersi, no per carità è comprensibile ed una reazione molto scontata. Ma bisogna comunque comprendere che ,se lo rimanderanno, è per buoni motivi e che stanno lavorando per offrirci un'esperienza migliore.
    Possono rimandare anche cento volte il gioco ma dopo un po' la gente perde la pazienza, soprattutto quando non si vede un nuovo Star Fox da anni.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Amministratore
    5958
    Proprio per il fatto che non si vede uno Star Fox da anni non capisco perché farsi così tante pene per un ulteriore delay, per rendere il prodotto migliore per giunta! E tra l'altro parlo da fan di Star Fox, questo è uno dei titoli del 2016 che più attendo.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zackee ha scritto:Proprio per il fatto che non si vede uno Star Fox da anni non capisco perché farsi così tante pene per un ulteriore delay, per rendere il prodotto migliore per giunta! E tra l'altro parlo da fan di Star Fox, questo è uno dei titoli del 2016 che più attendo.
    Assolutamente, ora come ora la mia preoccupazione è che non ne possa uscire un giocone. Per me possono rinviarlo al 2017.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    5958
    2017 forse è un po' un'esagerazione. rofl Troverei buono un quarto trimestre 2016.
    Immagine
    Amministratore
    5958

Nnngh. Ancora nessuna news riguardo l'Italia. :8(:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore