Sì, anche io spero che venga rimandato. Piuttosto che avere un gioco fatto male subito, preferisco aspettare per un ottimo prodotto. Hanno riscontrato dei problemi che non riescono a risolvere per Aprile? Si prendessero qualche altro mese di tempo, senza problemi. I fans stanno aspettando da anni un nuovo Star Fox, non penso che adesso faccia differenza qualche mese in più o in meno... sperando che si parli di un ritardo di qualche mese.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Star Fox Zero è già stato rimandato, una seconda volta mi darebbe abbastanza fastidio.Amanogawa ha scritto:Sì, anche io spero che venga rimandato. Piuttosto che avere un gioco fatto male subito, preferisco aspettare per un ottimo prodotto. Hanno riscontrato dei problemi che non riescono a risolvere per Aprile? Si prendessero qualche altro mese di tempo, senza problemi. I fans stanno aspettando da anni un nuovo Star Fox, non penso che adesso faccia differenza qualche mese in più o in meno... sperando che si parli di un ritardo di qualche mese.
Lo so che è già stato rimandato, ma se hanno problemi è giusto che ci sia un secondo rinvio. Preferisci avere un gioco fatto male "subito" o un gioco fatto bene più il là?SuperPunkMario ha scritto: Star Fox Zero è già stato rimandato, una seconda volta mi darebbe abbastanza fastidio.
Con questo non voglio dire che ,se il gioco verrà rimandato di nuovo, non sia giusto dispiacersi, no per carità è comprensibile ed una reazione molto scontata. Ma bisogna comunque comprendere che ,se lo rimanderanno, è per buoni motivi e che stanno lavorando per offrirci un'esperienza migliore.
Ricordiamoci che è un rumor e nulla di ufficiale. Comunque mi pare strano che stiano avendo problemi adesso e che all'E3 i comandi non creavano nessun problema.
His size does not matter!
Su NintendON ho letto che il problema è serio e il gioco rischia un ennesimo rimando! E' solo un rumor e quindi è una notizia da prendere con le pinze, però...
http://www.nintendon.it/rumor-star-fox- ... nvio-91560
http://www.nintendon.it/rumor-star-fox- ... nvio-91560
Ultima modifica di SMF il 10 febbraio 2016, 1:50, modificato 1 volta in totale.
Che sia a rischio rimando è ormai quasi certo. Però non è stato detto da nessuna parte che rischia addirittura la cancellazione.
2404
Possono rimandare anche cento volte il gioco ma dopo un po' la gente perde la pazienza, soprattutto quando non si vede un nuovo Star Fox da anni.Amanogawa ha scritto:Lo so che è già stato rimandato, ma se hanno problemi è giusto che ci sia un secondo rinvio. Preferisci avere un gioco fatto male "subito" o un gioco fatto bene più il là?SuperPunkMario ha scritto: Star Fox Zero è già stato rimandato, una seconda volta mi darebbe abbastanza fastidio.
Con questo non voglio dire che ,se il gioco verrà rimandato di nuovo, non sia giusto dispiacersi, no per carità è comprensibile ed una reazione molto scontata. Ma bisogna comunque comprendere che ,se lo rimanderanno, è per buoni motivi e che stanno lavorando per offrirci un'esperienza migliore.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, ora come ora la mia preoccupazione è che non ne possa uscire un giocone. Per me possono rinviarlo al 2017.Zackee ha scritto:Proprio per il fatto che non si vede uno Star Fox da anni non capisco perché farsi così tante pene per un ulteriore delay, per rendere il prodotto migliore per giunta! E tra l'altro parlo da fan di Star Fox, questo è uno dei titoli del 2016 che più attendo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!