Ricordo quando Storm se ne uscì con questa soluzione e sorprendentemente funzionò brillantemente. Le risate.FlippoH ha scritto:
Non scherzo.
Mai avuto problemi nemmeno io, meglio non parlare troppo, non si sa mai.
Directly in our hearts...
Ricordo quando Storm se ne uscì con questa soluzione e sorprendentemente funzionò brillantemente. Le risate.FlippoH ha scritto:
Non scherzo.
Dove li posso trovare? Certo, mi sono abituato anch'io a non averla, ma non mi dispiacerebbe riaverlaFlippoH ha scritto:
Non scherzo.
Credo qualsiasi negozio che vende articoli per la casa, prova a chiedere anche ai tuoi genitori. Si tratta di essenzialmente gommini per le sedie, niente di eccezionale.Nintendostar ha scritto:Dove li posso trovare? Certo, mi sono abituato anch'io a non averla, ma non mi dispiacerebbe riaverlaFlippoH ha scritto:
Non scherzo.
Dovresti trovarli facilmente anche al supermercato.FlippoH ha scritto:Credo qualsiasi negozio che vende articoli per la casa, prova a chiedere anche ai tuoi genitori. Si tratta di essenzialmente gommini per le sedie, niente di eccezionale.Nintendostar ha scritto:Dove li posso trovare? Certo, mi sono abituato anch'io a non averla, ma non mi dispiacerebbe riaverlaFlippoH ha scritto:
Non scherzo.