Pokemon arcobaleno sarà il nuovo gioco pokémon? (non è un troll, di nuovo)

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    In ogni caso, hanno confermato i giochi di nuova generazione, niente Z, X2 o Y2 a questo giro. Non è un po'.... strano? Le altre 5 generazioni hanno avuto sempre un altro titolo che veniva affiancato alle due versioni principali. :mhm:
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Xervils Hikend ha scritto:In ogni caso, hanno confermato i giochi di nuova generazione, niente Z, X2 o Y2 a questo giro. Non è un po'.... strano? Le altre 5 generazioni hanno avuto sempre un altro titolo che veniva affiancato alle due versioni principali. :mhm:
    Devo dirti la verità... mi dispiace di questo annuncio. Cioè, è bello (anche se i nomi fanno schifo, per me) però mi dispiace più per Cydonia
    SPOILER | Mostra
    (indovina chi è? Già, Pokemon Millenium
    Ha fatto miriadi di teorie (tra cui quella delle Hawaii, anche se mi sa che circolava già su Internet), che mi hanno affascinato. Peccato che nessuna di esse si realizzerà zmog . E poi, che senso ha, dimmi! Zygarde nucleo, Az, il progetto Azoth, Volcanion, cosa servono? Cioè, sono o esclusive dell'anime o destinati a non avere una fine.
    Almeno non hanno annunciato il remake di 4 ( anche se secondo me nell'ottava lo faranno)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Xervils Hikend ha scritto:In ogni caso, hanno confermato i giochi di nuova generazione, niente Z, X2 o Y2 a questo giro. Non è un po'.... strano? Le altre 5 generazioni hanno avuto sempre un altro titolo che veniva affiancato alle due versioni principali. :mhm:
    Forse doppia regione come in Oro e Argento?

P.S. Spero che Rosso sia il protagonista che si è appena trasferito nella nuova regione.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore