Pokémon ha bisogno di un reboot?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 14 - Rocky Wrench
    Messaggi:714
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Località:Bowser's castle
    714
    Zigoon ha scritto:Idea venuta così, su due piedi.
    Ma dare le MN come premio per aver sconfitto il Capopalestra? Al posto delle MT, proprio.
    Ho sempre visto le MT che ti danno come 'l'asso nella manica' dei capopalestra. Ogni volta, uno dei pokemon ha quella mossa che poi ti doneranno, e spesso la spammano anche un po'. Sinceramente, preferisco mi diano MT sensate e ben collegate al capopalestra che una MN come 'Taglio'.
    Ovviamente, se cambiassero le MN e le rendessero più fantasiose/utili [Surf, volo], allora ci potrebbe stare.

    Perchè improvvisamente ho un deja vù? oms
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:813
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    Sesso:Maschio
    813
    Jun Bird ha scritto: E comunque, mi frega un paio di palle della scena competitiva. La scena competitiva è la morte di ogni videogioco. Sono solo un gruppo di asociopatici mentecatti che non sanno fare altro che lamentarsi e lagnarsi del fatto che un gioco non è esattamente come lo vogliono loro perché ora devono imparare cose nuove. Bamboccioni immaturi viziati.
    Credo che questo sia un bel pregiudizio nei confronti di chi adora la scena più competitiva imho.

    Non so che videogiochi hai giocato in competitivo per definire "sociopatici mentecatti che non sanno fare altro che lamentarsi" a una scena competitiva che l'ultima cosa che fa è proprio lamentarsi perché costretta a imparare cose nuove: nessuno è obbligato a giocare OU, o meglio ORAS - OU
    Ci sono anche XY - OU, BW2 - OU e così a ritroso fino a RBY - OU, non parliamo degli altri meta: UU, RU, BL, NU, Ubers, EG.

    Insomma, se non ti piace il meta attuale, puoi:
    • - Rimanere nella generazione attuale, ma cambi tier
      - Cambi generazione, giocando una che preferisci
    Questo fidati che moltiplica la forza vitale del gioco: sebbene non su cartuccia, è possibile giocare ancora ai meta vecchi ( tra l'altro, la pecca delle ultime versioni è stato un clamoroso ritorno all'Hyper offensive, come nella prima generazione; il gioco difensivo era favorito durante RSE, dove blissey, snorlax maledizione e suicune/raikou calmamente erano delle fortezze inespugnabili).

    Vogliamo parlare del meta ufficiale? Guarda, fresco fresco da quest'anno hanno cambiato le regole di gioco, reintroducendo 1 leggendario per squadra.

    Questa revisione costante, sia ufficialmente che ufficiosamente nella community online, permette alla fetta del competitivo di non far morire il gioco, bensì di rinvigorirlo a suon di "patch-notes".

    Il massimo che senti dire da un giocatore è che "Pokèmon Blerdsollo è inarrestabile, sei forzato ad avere Mariancriro in squadra per contrastarlo" ahsisi
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron