Ma che cosa ti hanno fatto? QUALCUNO CHIAMI LA PROTEZIONE ANIMALI
No seriamente, Microsoft sta creando un platformer per il loro dispositivo di realtà virtuale, il gioco in sè mi sembra abbastanza bruttino, si vede Conker correre su qualche muro, camminare su dei tavolini, collezionare qualche moneta, roba standard insomma, il fatto che il gioco cambi il base all'arredamento della stanza è molto interessante, ma nel complesso tutto mi pare noioso.
Trovo però il redesing di Conker brutto e per niente fedele all'originale, voi come lo trovate?
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Oh god it's Spyro all over again
È peggio. Sembra uno di quegli esperimenti da laboratorio mal riusciti.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Da quello che so, il design di Conker non è stato fatto da RARE (che ha solo dato l'ok a Microsoft di poterlo sfrut.....ehm, usare per Microsoft Hololens).
Credo che questo sarà solo un caso anomalo, prima o poi tornerà tutto normale.
Credo che questo sarà solo un caso anomalo, prima o poi tornerà tutto normale.
Firma? Non vedo nessuna firma qui
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!