Final Fantasy Explorers | 3DS

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Aaah ecco, così ha senso. Ho sentito parlare di un sistema di punteggio per le skill assegnabili, credo che si riferisca alle passive, no?
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Xervils Hikend ha scritto:Aaah ecco, così ha senso. Ho sentito parlare di un sistema di punteggio per le skill assegnabili, credo che si riferisca alle passive, no?
    ... Non lo so, cioè: ho visto robe strane accadere con quelle abilità... Ma non ho indagato oltre. rofl
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Un consiglio ragazzi: meglio andare a cercare notizie per approfondire tutte queste cose prima di perdere interesse. Non escludo che ci siano molte cose che lorenzooone non abbia scovato a causa della barriera linguistica. Grazie comunque per aver dato un'occhiata!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Il gioco è uscito ieri! Qualcuno che se lo fila c'è? A me arriva la settimana prossima!
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Se avessi più soldi lo prenderei di sicuro, devo recuperare un sacco di roba ultimamente (principalmente Zelda) e a marzo devo già prendere Bravely Second, che è un gioco che mi interessa molto di più, sigh.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Arrivo stimato giorno 3. Il 4 escono i DLC di Smash. Welcome to the hype train.

Ps. Sto ancora cercando una quarta persona per giocarci
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Allora contami dentro.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Come non detto, scusami, avevano già trovato il quarto senza dirmi nulla! Ma alla fine l'hai comprato o...?
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Xervils Hikend ha scritto:Come non detto, scusami, avevano già trovato il quarto senza dirmi nulla! Ma alla fine l'hai comprato o...?
    Voglio dargli una seconda chance prima di decidere se lasciarlo sullo scaffale o meno giocandolo in italiano... In giapponese era una cosa insensata.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    lorenzooone ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Come non detto, scusami, avevano già trovato il quarto senza dirmi nulla! Ma alla fine l'hai comprato o...?
    Voglio dargli una seconda chance prima di decidere se lasciarlo sullo scaffale o meno giocandolo in italiano... In giapponese era una cosa insensata.
    Sì, capisco. Io so che in multiplayer sia fichissimo, mentre abbastanza piatto da soli. So che è possibile giocare con gente che non conosci, potresti fare un tentativo così intanto. Poi potremmo giocarci insieme anche in futuro, forse era interessato anche Fan. Insomma, non bisogna necessariamente ancorarsi ad un unico gruppo di persone per giocarci, anzi. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Revitalizzo il topic per sapere se qualcuno ha deciso di giocarlo. Sono riuscito a crearmi un gruppo (con cui ancora non sono riuscito a fare una partita a 4, ma ci stiamo cominciando a riallineare), quindi non sono più in cerca di party. Sono comunque disponibile per partite occasionali, sono ancora EL 31, quindi non sono andato troppo avanti, abbiamo sconfitto un paio di Eidolon.
    lorenzooone ha scritto:Passi il tempo a correre/camminare... Seriamente, che gli costava mettere dei teletrasporti a certe zone chiave... Invece devi camminare per 30 minuti per raggiungere una zona in cui sei già stato, ma, visto che hai completato una quest, devi rifarti tutta la strada fino a lì.
    Posso confermarti che si sblocca dopo qualche ora di gioco. sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore