Ultima modifica di Nintendostar il 18 aprile 2016, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Niente, vi linko il video di Cydonia:
Devi chiedere a uno staffer, manda un PM a me o agli altri mod e te lo cambiamo (però la prossima volta apri lo stesso un topic a parte, altrimenti si crea disordine).Nintendostar ha scritto:OFF TOPIC
Sì, scrivo un off topic nel mio stesso topic. Non avendo voglia di fare un topic a parte, lo chiedo qui: come si cambia il nome del profilo? Vado nel profilo, ma non mi permette di cambiarlo. Grazie in anticipo
- SPOILER (Regali) | Mostra
627
OK, lo farò. ScusatemiRed&Green ♫ ha scritto:Devi chiedere a uno staffer, manda un PM a me o agli altri mod e te lo cambiamo (però la prossima volta apri lo stesso un topic a parte, altrimenti si crea disordine).Nintendostar ha scritto:OFF TOPIC
Sì, scrivo un off topic nel mio stesso topic. Non avendo voglia di fare un topic a parte, lo chiedo qui: come si cambia il nome del profilo? Vado nel profilo, ma non mi permette di cambiarlo. Grazie in anticipo
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!