Fino ad ora ho giocato solamente a Zero. Lo. Adoro.
Finora ho finito il gioco una prima volta ma mi mancano ancora tre o quattro pianeti da visitare, e svariate missioni ancora da sbloccare. Dinamico, frenetico, divertente. Se non fosse che fin troppe idee sono riprese da 64 e che alcune volte con i controlli non ci si trova, sarebbe senz'altro il mio gioco preferito per Wii U. La cosa che più mi dà fastidio è l'utilizzo del circle pad destro con i diversi tipi di veicoli. Mi sbaglio spesso a fare degli avvitamenti con il Walker quando in realtà voglio solo girarmi, ad esempio. Anche a me piace un sacco il doppiaggio. :3 Invece non ho avuto problemi con lo sprecare bombe, mi è sempre venuto naturale fare avvitamenti con l'analogico destro, quando dovevo farli.
Domani cercherò di sbloccare gli ultimi pianeti, e poi di dedicarmi alla modalità Arcade.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!